Lo Scontro❄️❤️

445 26 3
                                    

Todoroki e Midoriya si diressero in un hotel abbandonato, per ripararsi dal freddo di quella notte.. Trasportavano anche Momo, che più di due minuti fa era stata rapita..ma, anche lei si chiedeva perché Midoriya fosse lì.. Arrivarono nel hotel e qui Todoroki iniziò a parlare..
~Midoriya~
(Mido) ~Si? Dimmi Todo-Kun~
~Come facevi a sapere che io e Momo eravamo là?
(Mido) ~Beh.. Vi ho rintracciati col cellulare~
~Ok..Momo stai bene?~
~S-Si~
(Mido) ~Todo-Kun devo parlarti in privato~
~Vabene.. Momo tu resta qui arrivo subito~
Così Todoroki e Midoriya si allontanarono da Momo.. Finché Midoriya non  parlò...
(Mido) ~C'è una cosa che devo dirti~
~Dimmi~
(Mido) ~Vedi.. Sono anche qui perché tuo padre vuole ucciderti..~
~Cosa?! Tu come fai a saperlo?~
(Mido) ~Mi ha rintracciato lui.. E mi ha detto che dovevo cercarti e dirtelo solo che.. ~
~Solo che cosa?!~
(Mido) ~Ti farà un agguato, per poi rapirti e portarti via da qui~
~Non mi importa lo ucciderò io stesso prima che lo faccia lui~
(Mido) ~Verrò con te~
~No Midoriya devi stare qui a proteggere Momo... Ti prego~
(Mido) ~Vabene~
Passarono molte ore, e Todoroki era molto preoccupato, ma non per lui, ma, per Momo...Si stava per addormentare quando un rumore lo svegliò..
Pov's Todoroki
Cos'è stato? Meglio andare a controllare..Ma prima devo avere la certezza che Midoriya sia in grado di proteggere Momo..
~Midoriya svegliati~
(Mido) ~C-Che c'è Todo-kun?~
~Ho sentito un rumore.. Proteggi Momo~
(Mido) ~Ok vabene ma.. Attento!~
Todoroki fu colpito alla spalla, ma, si riprese subito, appena si girò e vide un uomo, assomigliava a una guardia di suo padre, ma Todoroki non ebbe il tempo di reagire perché l'uomo lo attaccò un'altra volta, e Todoroki perse i sensi, ma mentre li perdeva sentiva le urla di Midoriya ma anche di Momo..
                               ~❄️🔥~
Pov's Todoroki
Dove sono? Perché sono qui? Cosa è successo?
(Endeavor) ~Sei sveglio eh?~
~Tu!~
(Endeavor) ~Ma come ora non mi chiami più padre?~
~Non hai bisogno di essere chiamato padre~
(Endeavor) ~Così mi offendi sai?~
~Dove siamo?~
(Endeavor) ~Siamo in un'arena abbandonata~
~Dov'è Momo?~
(Endeavor) ~Tranquillo Shoto, lei è al sicuro~
~Cosa vuoi da me?!~
(Endeavor) ~Semplice, ucciderti.. Mi hai disobetito~
~E ne vado fiero~
Da quella risposta Endeavor avanzò ma Todoroki si liberò e si parò dall'attacco da parte di Endeavor.. Incominciò uno scontro come quello nei film, ma quello non era un film.. Todoroki ghiacciò il corpo di Endeavor e prima che potesse scongelarsi, in quel momento arrivò Dabi ad aiutare Todoroki.. Così combatterono per 30 minuti consecutivi, e alla fine Endeavor morì..
(Dabi) ~Finalmente..è morto~
~già.. ~
(Dabi) ~Non ti scoraggiare fratellino,se lo meritava~
~TODOROKI~
(Mido) ~TODO-KUN~
~Midoriya! Momo!
(Dabi) ~Vai dai tuoi amici.. Ci vedremo presto fratellino~
Todoroki andò verso i suoi amici, abbracciò Midoriya gli era riconoscente per aver protetto la sua Momo.. La sua Momo era salva.. Andò da lei, le prese i fianchi, e la baciò.
~Ti amo Momo~
~Anch'io~
Fine
Pov's Narratrice
So che non è il massimo, ma volevo finire la storia, perché non avevo più idee.. Non so se farò il seguito, ma, ci penserò su.. Con questo vi ringrazio per aver letto la storia e anche per aver avuto pazienza... Sono stata impegnata con la scuola e non trovavo mai il tempo... con questo vi lascio, ma, forse e dico forse farò il seguito, appena troverò il tempo.. Sciauuu.

~Babbo Natale e Babba Natale~ Todomomo❤️❄️[COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora