L'atteggiamento di Blake non è stato uno dei migliori ma si sa, con tutta quella popolarità bisogna solo apparire.
Una ragazza senza cervello ma con tette e culo è la nuova definizione di 'Popolare' che secondo me di popolare non ha proprio niente.
A mettersi un reggiseno imbottito siamo capaci tutti.
E a Blake una botta e via va più che bene..si è capito.
Stavo correndo per il corridoio, ormai con tutti quei pensieri non mi ero resa conto del tempo passato.
Entrai in classe cercando di fare il meno rumore possibile cosicchè il prof non si accorgesse di nulla.
"Signorina Harrison ben arrivata,la stavamo aspettando.. a cosa si deve questo ritardo?.?
E ora che gli dico? Mi sono messa a fantasticare sulle vite di quei ragazzi?! Ma anche no.
"Ehm..prof avevo lasciato la matita nell'armadietto e sono tornata là per prenderla, proprio quando la campanella è suonata..mi scusi."
Mi osservò a lungo, poi con aria molto severa si rivolse di nuovo a me.
"Come lei ben saprà io sono il nuovo insegnante di Educazione Fisica..non saprà molto sul mio conto, ma non accetto bugie e ritardi alle mie lezioni. Oltre a questo io so molto bene chi è lei: Racel Harrison, ha buoni voti, va bene in quasi tutte le materie apparte matematica.
E per non parlare del suo ruolo nello sport, lei fa parte delle Cheerleader di questo istituto.
La trovo molto competente a riguardo. Ma non si prenda gioco di me, non voglio più ritardi chiaro!?"
In quel momento il resto della classe ci stava fissando, d'altra parte era allibita da tutte le informazioni che il nuovo prof conosceva di già e anche perché aspettavano una mia risposta.
"Mi scusi prof non accadrà più"
Non mi rivolse alcuno sguardo e proseguì con la lezione.
Forse è arrivato il momento di presentarmi come si deve.
Sono Racel Harrison.
Frequento il quinto anno di liceo. Sono abbastanza alta e magra, non mi lamento del mio corpo, ho le forme al posto giusto. Non sono però la classica persona che le valorizza.
I miei cappelli sono lunghi, neri e mossi ma non troppo.
Ho degli occhi molto grandi verdi e qualche lentiggine sparsa per il viso.
Sono permalosa,acida e curiosa ma anche sincera e dolce. Non ho paura di dire quello che penso.
Il mio carattere è un mistero, si manifesta in base alle persone che mi stanno attorno.
Come ha accennato il prof faccio parte delle cheerleader, amo le capriole i salti acrobatici e le spaccate, sono molto brava in questo.
Si lo so penserete 'Ma come fa una cheerleader a non
conoscere i giocatori della squadra?' Proprio così io li conosco solamente di vista, non sono la cheerleader da sogno che sta con uno dei giocatori. Proprio no.
Faccio parte del gruppo perché sono brava, non popolare.
Ho 17 anni ma a differenza delle mie compagne sono l'unica vergine, ma questo non mi crea nessun problema perché semplicemente non ho ancora trovato il ragazzo che mi faccia impazzire e stare bene allo stesso tempo, non voglio solo attrazione fisica in un ragazzo,tutto qui.
Ora più che mai sono interessata a quei 5 ragazzi che non fanno altro che intrigarmi.
"Driiiinnnn" la campanella è suonata..e la lezione finita, di conseguenza prendo lo zaino verde dell'eastpack lo metto in spalla e vado verso la porta.
"Signorina Racel si fermi un attimo"
Che vorrà ora? Farmi un'altra predica? Portarmi della preside? Cosaaaa?
Mi fermo davanti alla porta, il prof si alza e mi raggiunge.
"Come nuovo professore di educazione fisica, sono riuscito, con i fondi scolastici ad iscrivervi a una gara regionale di danza,acrobazie e salti per voi cheerleader e allo stesso tempo per i giocatori di rugby un torneo..
La settimana prossima andremo, solo noi, in Florida.
Starete 10 giorni in un campeggio, dove vi allenerete.
Harrison lei è la prima a saperlo, e per ora lo saprà solo lei. Si goda questa settimana poi partiamo."
Rimango semplicemente senza parole al discorso del prof e mi limito a fargli un sorriso, starò con quei ragazzi 10 giorni.
Mlmlmlml.
Avrò il tempo per trovare risposte alle mie domande.
Ma in questa settimana, prima del viaggio, Inizierò a spiare ognuno Di loro Nelle proprie attività.
Mi sento terribilmente una spia e questa cosa mi piace.
~Ciao ragazze ;) ecco qui il secondo capitolo! grazie a tutte quelle che hanno iniziato a seguire la mia storia! Spero non siate rimaste deluse dal mio secondo capitolo.
Commentate e votate, ditemi cosa ne pensate. Al prossimo capitolo ;)
un bacio :* *-*"
-Honeydreamer3
STAI LEGGENDO
'Quinto anno di Liceo'
Roman pour AdolescentsRacel è appena agli inizi del suo ultimo anno di liceo, che darà una svolta alla sua monotona vita.