Non potevo credere alle mie orecchie, 10 giorni? Ho capito bene? 10 lunghi giorni? Il mio obbiettivo è sicuramente quello di divertirmi ma allo stesso tempo un torneo richiede sacrificio ed impegno.
Gli allenamenti di cheerleading sarebbero iniziati tra poco ed io come al solito non avevo guardato l'orologio, perché sono così distratta perché?!
Corsi verso il campo da football dove tutte le cheerleaders avevano già iniziato il riscaldamento, tutte tranne una: Carol!
Carol era la mia migliore amica, l'unica che riusciva sempre a tirare fuori il meglio di me, una ragazza vivace (fin troppo) che amava godersi ogni momento e grazie a lei avevo acquisito anche io questa filosofia di vita.
Lei era l'opposto di me: alta, magra, capelli rossi lunghi fino al sedere e piccoli occhi marroni che risaltavano sul suo viso di carnagione olivastra.
Lei era la classica ragazza che sapeva valorizzare il suo corpo riuscendo ad attrarre ogni essere maschile nel giro di pochi secondi.Dov'era finita Carol?
Andai negli spogliatoi sperando di trovarla lì, non c'era traccia di lei.
Doveva essere sicuramente in bagno! Come avevo fatto a non pensarci?!"Carol sei qui?" Inizai ad urlare per i corridoi fino a che raggiunsi il bagno delle ragazze.
"Carol rispondimi sto iniziando a preoccuparmi" in quel momento sentii dei sospiri provenire da uno dei bagni ed ero certa non fossero quelli di Carol.
Non feci tempo ad andarmene che sentii la porta aprirsi; con mia grande sorpresa uscì dalla porta Edward (uno dei cinque), si girò verso di me sorridendomi e facendo l'occhiolino con nonchalance; io avvampai.
Forse non si era accorto fosse il bagno delle donne? Non feci tempo a darmi risposta che sempre dallo stesso bagno uscì una ragazza del terzo anno (l'avevo già vista, abitava nel mio quartiere).
La ragazza arrossì nel vedermi lì e ancora con la camicia sbottonata e le labbra gonfie corse via.
Ancora scossa da quell'immagine continuai a cercare Carol ma improvvisamente le luci si spensero e una mano mi toccò la spalla
"Carol sei tu?"
Ciao ragazze sono tornata! Spero questo capitolo vi piaccia, a presto ❤️
STAI LEGGENDO
'Quinto anno di Liceo'
Teen FictionRacel è appena agli inizi del suo ultimo anno di liceo, che darà una svolta alla sua monotona vita.