capitolo due

684 25 4
                                    

Si aprì la porta ed entrò un ragazzo moro, alto e con un fisico perfetto (almeno cosi credo, la maglietta che indossava lasciava molto a desiderare OuO)

"lei deve essere il nuovo compagno. Malik, giusto?"

"si sono io" rispose con la sua splendida voce

"c'è un banco vuoto vicino alla signorina Smith" (non l'ho scritto ma si, sono io (:  )

Si avvicinò a me "hey dolcezza"

Mi girai, lo guardai con aria di sufficienza e gli dissi "ciao."

Mi fissò per il restante resto (?) dell'ora.

Era ora ri pranzo, vidi il ragazzo nuovo, niall credo si chiamasse, ancora piu perso di sta mattina.

Mi avvicinai e gli chiesi se volesse pranzare con me e Kate.

lui accettò

Abbiamo deciso di sederci nel tavolo in fondo alla sala; ad un certo punto si avvicino Zayn.
"oh no. Che vuole ora?" pensai?

"hey Smith! posso unirmi a voi? sai sono nuovo e non conosco nessuno.." arrossì un po.

Gli risposi "certo Malik; lui è Niall e lei è Kate, anche se la conosci gia"

si sedette affianco a Kate, proprio di fronte a me; mi fissava e credo di aver fatto lo stesso per qualche secondo, forse un paio di minuti.

La giornata di scuola finì, mi incamminai verso casa quando ad un certo punto una mano mi prese il braccio..

Era..

touch me||niall horanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora