Entrai a casa e trovai Kate e Zayn sul mio divano.
"CHE CAZZO CI FATE IN CASA MIA?!" ero furiosa "COME SIETE EN.. KATE, HAI ANCORA LE MIE CHIAVI? NON TI È BASTATO SCOPARTI IL MIO (EX) RAGAZZO ORA ENTRI IN CASA MIA QUANDO NON CI SONO?"
"scusa ma era l'unico modo per parlarti.." disse Kate abbassando lo sguardo "voglio chiarire"
"ah, bene, voglio vedere come ti giustifichi! Anzi vediamo se indovino, eh? Che ne dici?" dissi tutto d'un fiato, Niall era di fianco a me, Zayn non parlava "quindi, stavi uscendo da casa perché dovevi farti un giro e casualmente sei andata a casa di Zayn e, casualmente, siete finiti a letto insieme? Ho ragione?" ero veramente incazzata.
"n-no.. non è andata cosi.. Zayn mi piaceva da quando l'ho visto, ma tu stavi con lui e avevo deciso di lasciarlo perdere.. ma non riuscendoci gli avevo scritto tutto ciò che provavo in un messaggio, lui mi disse che non poteva, cosi ho deciso di andare da lui a parlare, ma tra una cosa e l'altra siamo finiti a letto.." disse.
" ma quanto puoi essere puttana? dovevi parlarne con me! avrei fatto finire tutto, tutto cazzo! ma no, perché non andare a letto con lui? e tu Zayn? Non hai da dire nulla? "
"solo che mi dispiace.." abbassò lo sguardo
"ah certo, e credete che basti per farvi perdonare?" dissi "e ora fuori da casa mia, dammi le chiavi e non tornate piu!"
Se ne andarono
Mi buttai tra le braccia di Niall e iniziai a piangere
"hey hey hey piccola, non piangere, basta, sei stata bravissima con loro, ora non piangere.. prendiamo una pizza e guardiamo un film e domani mattina andiamo al mare, che ne dici?"
"o-okay.. grazie biondo"
Niall's pov
Non riusco a vederla cosi..
mi si spezzava il cuore!
Domani andremo al mare, voglio farle passare una bella giornata.
--------tre ore dopo--------
"andiamo a dormire?" mi chiese
"certo piccola"
Andammo in camera e lei si addormentò tra le mie braccia, le accarezzai i capelli e le sussurrai "ti amo piccola"
-----la mattina dopo------
.....