"Piccola pomeriggio ti porto a fare una passeggiata" mi disse Harry scompigliandomi i capelli.
"Vabene adesso ho bisogno di rimanere da sola puoi scendere Drew?" chiesi sorrisendogli.
"certo,tutto per te." disse ricambiando il sorriso..oddio il suo sorriso.
Prese Drew e scese dagli altri. Cercai il telefono e trovai un messaggio da Niall.
'Scusa per quello che ho fatto..'
non ebbi il coraggio di rispondere,cercai il numero di mia madre e le inviai un messaggio.
'Ei mamma puoi tenere tu Drew? Io non so se riesco a tenerlo. Ho il piccolo che cresce dentro me e non credo che riesco a curare Drew.
un bacio Hope :)'
Rispose immediatamente.
'Certo tesoro pomeriggio passiamo a prenderlo tranquilla. Tu lascia tutte le sue cose pronte e lo portiamo con noi. Un bacione grande da tutti e due :)'
Posai il telefono e presi una maglietta bianca larga e dei leggins. Andai in bagno a fare una doccia fredda per cacciare i brutti pensieri. Mentre l'acqua scorreva sul mio corpo nella mia mente avevo la lettera di Niall..Uscii dalla doccia e mi vestii presi i trucchi e misi un pó di matita.
Tornai in camera e c'era Josh coricato sul mio letto,corsi ad abbracciarlo e lui mi strinse a se.
POV. JOSH
Hope corse verso me abbracciandomi e io la strinsi a me per rassicurarla che io ci sarei stato sempre per lei come lei per me.
"Principessa mi sei mancata tanto. Non preoccuparti poi parleró io con Niall." lei si strinse sempre più e cominció a piangere. Le presi il volto fra le mani e le asciugai le lacrime.
"Dai che fra poco esci con Harry e devi essere bellissima su smettila di piangere." Nel suo volto si formó un sorrisone e io ricambiai il sorriso.
"Pomeriggio viene mia madre a prendere Drew,ho deciso di affidarlo a lei." disse con un velo di tristezza negli occhi.
"Vabene principessa." Sapevo che quando la chiamavo principessa la facevo sentire importante.
"Scendiamo che Harry ti aspetta per uscire." Prese il telefono e scendemmo.
--
POV. HARRY
"Che gusto vuoi?" le chiesi mentre prendevo il mio cono cioccolato e panna.
"Mmh menta e cioccolato." mi disse sorridendomi. era bellissima. prese il suo cono e ci incamminammo verso una panchina.
"Vieni sediamoci qui." le dissi sorridendo
"Vabene." ricambió il sorriso.
"Il piccolo come va? Fa il monellino?" le chiesi ridendo.
"ahahah ancora è piccolo per fare il monello ahahah." disse finendo il suo cono.
"Ti porto in un posto speciale ok?" le dissi prendendola per mano.
"Vabene" mi disse sorridendo.
Salimmo in macchina e allacciammo le cinture. Faceva un pó di freddo e accesi il riscaldamento,nel frattempo mi girai a guardare Hope..era perfetta.
La portai in una casetta fuori città per farla rilassare. Era troppo tesa in questi giorni.
"Wow che bel posto Haz." sorrise guardando fuori dal finestrino.
"Tutto per noi. Quando vuoi venirci basta chiamarmi che ti ci porto principessa." sorrisi guardandola e lei arrossì. Mi suonó il telefono. "Scusa piccola rispondo al telefono e arrivo."
'Ciao Niall. Come mai chiami?'
'Ciao amico. Volevo sapere come sta Hope.'
'Amico un cazzo. Come hai potuto lasciarla in un momento come questo? Come? Secondo te sta bene? Ragiona prima di fare cazzate. Ciao.'
Niall era tornato come prima il solito stronzo di sempre.
STAI LEGGENDO
Happily-Niall Horan
FanficÈ strano vedere la felicità in due occhi azzurri come il mare e in un ragazzo con un sorriso fantastico. Eppure io la vedevo e ogni volta stavo male vedendolo.