1. Hogwarts Express

1.7K 35 5
                                    

*Narratrice*
-Hermione!- gridò Harry vedendo la ragazza arrivare. Ci troviamo alla stazione di King's Cross, dove nel binario nove e tre quarti i ragazzi che frequentano la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts prendono l'Hogwarts Express.
-Oh ciao Harry!- rispose la ragazza abbracciando l'amico.
-Dov'è Ronald?- Chiese con sguardo interrogativo.
-Oh beh credo che ormai sia quasi arrivato...- rispose Harry guardando verso il muro da cui da un momento all'altro sarebbe spuntato l' amico lentigginoso.
-Ok, vado ad occupare un vagone- Rispose Hermione avviandosi verso il treno.
-A dopo!- Gridò il ragazzo mentre lei si era già allontanata.

*Hermione's pov*
Oh speriamo che Ron non arrivi in ritardo... ci manca solo che perdiamo il treno!
-Quindi non ti sei ancora ritirata, Granger!- Disse una voce da dietro di me.
-Oh salve Pansy... vedo che ancora corri dietro a Malfoy!- Risposi indicando davanti a lei Draco Malfoy con un cenno della testa.
-Non fare tanto la fighetta con me sporca Mezzosangue!- Io che ormai ero abituata alle sue offese me ne andai senza dare troppo peso a ciò che mi aveva detto, e sentii lei da lontano che gridò
-Va' pure, tanto non ho tempo da perdere con quelle come te!- Dopo pochi minuti riuscii a trovare uno scompartimento vuoto e lo occupai.

*Narratrice*
Mancavano ormai soltanto pochi minuti alla partenza del treno per Hogwarts, ma di Harry e Ron nessuna traccia. Hermione preoccupata dall'assenza degli amici si fece un giro per il treno cercandoli, quando all'improvviso si scontrò con qualcuno...
-Ehi sta attenta a dove metti i piedi Granger-
Disse una voce familiare. Alzai lo sguardo, era Malfoy.
-Scusami Furetto, che farai ora, lo dirai a tuo padre?- Disse lei imitando i suoi toni. Lui le lanciò un' occhiataccia e le rispose dicendo
-Non devi provare mai più a chiamarmi Furetto e nemmeno devi azzardarti di imitarmi, Sanguemarcio!-

*Draco's pov*
Come poteva quella sporca Mezzosangue rivolgermisi con questi toni! Poco dopo vidi da dietro di lei arrivare Lenticchia e quindi gli dissi
-Ti conviene allontanarti Granger... arriva il tuo fidanzatino Weasley-
La Granger si girò e corse a baciare Lenticchia...fu un bacio a stampo veloce e si allontanarono subito. Quella ragazza era molto attraente... ma che... m-ma che d-dici Draco come può essere attraente quella sporca Mezzosangue? Rientra in te stesso, si avvicina Blaise.
- Ehi amico, cos'hai? Hai una faccia!- Disse Blaise
-Non ho niente- Affermai freddamente.

*Narratrice*
Intanto l'Hogwarts Express era già partito e Hermione non pensava neanche minimamente a Draco...

*Hermione's pov*
-Ehi Ron, Harry ma dove siete stati fino ad ora?-
Chiesi io ripensando al fatto che erano arrivati solo in quel momento.
-Oh Ron ha incontrato Pansy, e hanno cominciato a minacciarsi-
Ah spero non sia successo niente di male. Ron mi sembra molto nervoso.

*Spazio Narratrice*
Ciao ragazzi! Questo era il primo capitolo... spero tanto che vi piaccia... seguitemi e mettetemi delle stelle se volete, mi farebbe molto piacere💗
~Eva🍁

Love is all || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora