4. Sei tornato!?

846 24 3
                                    

*Hermione's pov*
Dopo quel bacio col Furetto mi diressi da Ginny nel modo più veloce che potevo.
-Ginny!- Urlai tanto da farmi sentire da Harry nel dormitorio dei maschi.
-Hermione Jean Granger! Sono questi i modi?-
Rispose la mia migliore amica appena uscita dalla doccia.
-Scusami Ginny... ma è urgente!-
Dissi gridando la parte "è urgente!".
-Ok, ok Herm, datti una calmata! Mi vesto e arrivo!-
Dieci minuti dopo mi trovai davanti Ginny con tutti i capelli arruffati per averli asciugati di fretta.
-Che ti ridi Herm? L'ho fatto solo per te!- Disse Ginny indicandomi la testa.
-Scusa scusa. Ok! Due cose. Numero uno... ho lasciato Ron.
Ginny sgranó gli occhi e chiese perplessa
-Oh... e l'ha presa bene?-
-Oh beh... non lo so, non gli parlo da ieri, quando l'ho lasciato.-
-Gin dovevo! Mi ha seguita!-
Dissi io ripensando a Draco. Anche lui mi aveva seguita! Ma perché?
-E la seconda?- Chiese Gin eccitata.
-Draco Malfoy... ehm no io... cioé... ero in cortile e...-
-E...?-
Mi incitò Gin
-sono inciampata e sono caduta su di lui e...
-E...?-
Mi incitò ancora
-E io...lui... oh beh... ci siamo baciati ecco!-
Avevo abbassato lo sguardo dicendolo, ma preferivo tenerlo basso perché quando mi rialzai Ginny era in piedi a tirare fuori vestiti dall'armadio e tirandoli per aria! Poi mi porse un tubino nero e verde acqua con dei tacchi neri.
-Oh ti vuoi mettere questi stasera Gin?-
Le chiesi sperando che non dovevo metterlo io.
- Sai che li metterai tu Herm!- Disse lei ridendo.
-Oh... ok ma con Draco non ci parlo! A Ron ho detto che non lo amerò mai e mai lo farò!-
Dissi fingendo di essere sicura. In realtà non lo ero! Cosa faccio! Io sono innamorata di Draco Malfoy? Come faccio a saperlo? Davo ribaciarlo?
Ormai era sera e dopo cena andai in sala comune, scrissi una lettera a Malfoy e gli chiesi di vederci nella stanza delle necessità alle 11:30.
Era ormai ora ma di Malfoy nemmeno traccia. Me ne stavo per andare quando qualcuno entrò. Sgranai gli occhi.
-Sei tornato!?-

*Commento Narratrice*
Ciao a tutti! Chi sarà tornato secondo voi? Provate a indovinare nei commenti! Ci vediamo domani con il prossimo capitolo! E non dimenticate di lasciare anche tante stelline!
~Eva🍁

Love is all || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora