3. Un bellissimo Errore

944 27 3
                                    

*Hermione's pov*
Mi girai e dietro di me c'era proprio lui!
-Ron che cosa ci fai qui!- dissi io in lacrime.
-Mi stavi seguendo, vero?- continuai
-No Hermione posso spiegare. Ti ho vista con Dra...- Disse lui ma prima che potesse finire qualcuno lo interruppe
-Ehi guarda che a me la Granger non piace!-
Che ci faceva Malfoy lì? Mi stava seguendo anche lui?
-Sicuro? Perché a me non mi pare! Ho visto le carezze che gli davi a trasfigurazione!-Disse Ron
-Zitti! Siete tutti e due dei cretini! Non mi seguite più oppure saranno cavoli vostri! Ron, tra noi è finita! Come puoi pensare che voglio stare con Draco? Sai che è l'ultima persona che andrei ad amare!- Urlai piangendo. Guardai prima Draco, aveva lo sguardo triste. Corsi in sala comune.

*Draco's pov*
Non posso smettere di seguire la Granger! Devo capire se anche lei prova qualcosa per me... non so come, ma lei mi piace. Ma mi odia davvero oppure era per difendersi da Ron? Devo scoprirlo!
-Bravo Lenticchia! Così non la seguivi!- Dissi importunando Weasley
-Parla per te Malfoy! Ho visto che la accarezzavi! Come ti permetti è la mia fidanzata!- Rispose
-Era! La tua fidanzata!-
Dissi io con un ghigno in faccia.
Lui se ne andò a testa bassa e io andai a Pozioni.

*Narratrice*
Finirono le lezioni e i ragazzi della scuola tornarono tutti nelle loro sale comuni. Eccetto Hermione e Draco.

*Hermione's pov*
-Ginny, io non salgo in sala comune- Dissi salutandola
-Ok, ci vediamo a cena!-
Rispose lei, sorridente, come sempre.
Stavo camminando per il cortile quando inciampai su un sasso e cascai sopra qualcuno. Le mie labbra toccarono le sue. Fu un bacio piacevole ma con chi? Alzai lo sguardo e vidi...
-Malfoy?-
Dissi sgranando gli occhi
-Si Granger. Mi hai baciato!-
Disse lui facendo una finta faccia schifata.
-Io non ti ho baciato! Sono solo caduta e tu mia hai baciata!- Dissi io guardandolo male.
Lui senza rispondere girò i tacchi e se ne andò con un ghigno stampato in faccia.
Questo era un grande errore! Grande bellissimo errore!

*Commento Narratrice*
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Scusate se ieri non ho pubblicato ma ho dovuto finire i compiti! Lasciate stelline e commenti!
~Eva🍁

Love is all || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora