2. Lo specchio delle Emarb

928 27 2
                                    

*Narratrice*
Finalmente era arrivato il primo giorno di scuola ed Harry e Ron non facevano che sbruffare, mentre Hermione non vedeva l'ora di andare alla prima lezione di Trasfigurazione dell'anno! Erano due ore, con le serpi... ma poteva sopportare.

*Hermione's pov*
Suonò la campanella ed entrammo in classe. La McGranitt ci accolse con un buongiorno, così ci sedemmo, o almeno Harry e Ron. Esatto perché c'era rimasto soltanto un posto vuoto, ma era vicino al Furetto
-Beh, signorina Granger, che aspetta? Si sieda!-
Disse la McGranitt
-Oh ma professoressa, lui è un Serpeverde, io una Grifondoro. Non andiamo molto
d'accordo!- Dissi inventando una scusa per non sedermi vicino lui.
-Ma non dica sciocchezze signorina! Si segga e cominciamo la lezione!-
Annuii e mi sedetti vicino a Malfoy, gli lanciai un'occhiataccia come per dire "non rompermi le scatole durante la lezione!", ma lui fece esattamente il contrario: per prima cosa mi tirò delle piccole palline di carta e poi mi toccò il braccio con un dito, spostandolo da su a giù, era davvero rilassante... m-ma non bello, anzi era orrendo! Infatti lo scansai e gli tirai un calcio da sotto il tavolo."

*Draco's pov*
Come faceva la Granger a rifiutare una carezza da uno come me? Era impossibile! Allora ci riprovai ma stavolta feci il movimento più lentamente, lei mi diede un altro calcio, ancora più forte! La guardai e le feci una carezza sul ginocchio. Lei mi fissò male e poi girò lo sguardo
-Che c'è non ti piacciono le mie carezze, Granger?- le chiesi
- Affatto, Furetto! Più che altro preferirei farmi il bagno nel fango!
Mi rispose lei furente. Poi si rigirò e passammo il resto della lezione senza scambiarci uno sguardo.

*Hermione's pov*
Come si permetteva quello di carezzarmi il braccio e le ginocchia? Non doveva neanche solo guardarmi in faccia! Finalmente finì la lezione e avevamo un'ora di buco. Decisi di andare a partecipare alla lezione che faceva Ginny, per raccontargli quello che era successo, lei doveva saperlo, è la mia migliore amica!
Entrai e... no di nuovo le serpi no!
-Salve signorina Granger- Mi salutò il professor Flitwik
-Scusi professore ho sbagliato aula- Gli risposi io, per poi andarmene, non potevo passare
un'altra ora con loro!
Andai nella sala comune della nostra casata e riflettei sul perché quello stupido Furetto mi toccava. Non ero soltanto una stupida mezzosangue?

*Narratrice*
Dopo 10 minuti Hermione uscì dalla sala comune e andò a farsi un giro... vide da lontano arrivare Draco Malfoy e si nascose dentro una stanza. Si girò e vide lo Specchio delle EMARB.
Si specchiò, sapeva già che lo specchio mostrava ciò che si voleva ma non si poteva avere,guardò e vide lei fidanzata con...
Ron!

*Spazio Autrice*
Ciao ragazzi! In questo capitolo lascio molta suspense. Che cosa succederà ora? Lasciate commenti e stelline!
~Eva🍁

Love is all || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora