Entriamo in classe e ci sediamo nella penultima fila, Veronica sembra molto simpatica anche se da come ho capito abbiamo gusti differenti ma stranamente ci troviamo bene insieme.
Arriva la professoressa e con lei anche un ragazzo che ho riconosciuto subito. Era Jughead Jones, quello che si portava a letto quasi tutte le ragazze di scuola, per come dire «il puttaniere» però era strano che si stesse sedendo quasi dietro di me visto che questa non era la sua classe.
Prof:"Buongiorno ragazzi,ben tornati a scuola. Come avete potuto notare abbiamo due nuovi compagni di classe. La signorina Veronica Lodge e il signore Jughead Jones, Lodge vorrebbe venire vicino a me così da presentarsi alla classe?"
V:"Oh si,certo" dice mentre si alza dal suo posto e va vicino la cattedra.
V:Come avete potuto capire mi chiamo Veronica,mi sono trasferita da New York per colpa del lavoro di mio padre".
Prof:"Perfetto adesso ti puoi sedere,Jughead Jones tu ti vuoi presentare o qui già ti conoscono tutti?"
J:"Credo che mi conoscano tutti" dice mentre fa un ghigno.
«io non lo sopporto non so come riuscirò a sopravvivere per tutto l'anno scolastico in classe con lui».~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao popolo di Wattpad, lo so è poco ma in ricompenso Lili ha conosciuto o meglio dire riconosciuto a Jughead.
Comunque commentate qua sotto se ho sbagliato qualcosa e volte correggermi oppure per propormi qualche idea o solo per dirmi se vi sta piacendo la storia e votate anche.
Vorrei dire che sono molto felice perché ad alcuni la mia storia sta piacendo e questo significa che almeno qualcosa nella vita lo so fare ma comunque grazie per il supporto💕🍯
STAI LEGGENDO
Partner forever ~Bughead~
RomanceQuesta è la storia di Betty Cooper e Jughead Jones. E anche di altri ovviamente. Buona lettura,spero che vi piaccia e seguitemi su Instagram: @king_and_queen_bughead