Capitolo 1.

653 21 4
                                    

BETTY'S POV

Ciao mi chiamo Betty, Betty Cooper sono una ragazza molto dolce e gentile ma sono anche protettiva verso i miei amici, anche se sono pochi ...in realtà solo due ma so che sono dei veri amici.
Vivo nella città di Riverdale un piccola città ma con molti segreti.
Sono molto emozionata perché domani ricomincia la scuola e finalmente rivedrò Kevin....ah non sapete chi è? Adesso ve lo presento si chiama Kevin Keller ed è il figlio dello sceriffo della città, quasi tutti lo chiamano il sexy gay .... voi vi domandereste perché abbia un soprannome così?
Il punto è che lo attraggono i maschi e lui è anche sexy come dicono gli altri perché per me è solo come un amico con cui sto benissimo.

Poi c'è anche Archie il mio secondo migliore amico ed è..... stupend* ehhhm
Stupefacente negli sport sih... ecco.
Siamo migliori amici dall'asilo da quando io mi sono trasferita qui da Londra....

Ciao a tutti io mi chiamo Anastasia è questa è una storia sulla Bughead spero che vi piaccia.
È la prima volta che scrivo una storia per questo se ho sbagliato qualcosa vi chiedo scusa in anticipo e fatemi sapere come la potrei migliorare.
Fatemi sapere se volete il continuo e seguitemi su Instagram:
@king_and_queen_bughead 💕

Partner forever ~Bughead~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora