Capitolo 6.

316 13 0
                                    

Dopo il breve tragitto per arrivare all'aula...
Arriviamo in aula e io comincio a pensare a cosa gli servisse scrivere per il giornalino scolastico, ma questo pensiero viene subito scansato via proprio da lui.
J:"Ehm... di cosa iniziamo a scrivere?" Chiede con voce scocciata e sembra quasi sia annoiato.
Era strano perché non sono stata io a convincerlo a scrivere insieme a me, è stato lui a chiedermelo.
B:"Ah... forse potremmo scrivere dei bulli della scuola?"chiedo mentre lo guardò dritto negli occhi per fargli capire che potremmo parlare di persone come lui.
J:" Uh la piccola Betty Cooper vuole parlare di me? Cosa c'è, ti interesso?" Mi guarda molto profondamente negli occhi e accenna un piccolo ghigno.
B:"Ehm.... No....C'è....Non voglio parlare di te e sicuramente non mi piaci. Solo voglio far capire che questi comportamenti di alcuni ragazzi non sono rispettosi nei confronti altrui" dico mentre ripenso che un po' mi piace come a tutte le ragazze della scuola.
J:"E perché vorresti parlare di persone proprio come me, visto che alle ragazze noi piacciamo molto di più degli altri" io rimango scioccata e non so cosa dire perché un po' è vero, resto in silenzio per un po' con gli occhi abbassati mentre mi sento osservata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hei popolo di wattpad sorratemi se non ho pubblicato sabato però visto che stavo in viaggio non avevo proprio ispirazione.Comunque spero che la storia vi sia piaciuta come sempre commentate e votate e scusatemi ancora per il ritardo e per il fatto che è corta.
Vi mando un bacio e ci sentiamo domani con un nuovo capitolo spero più lungo hahahah però non so a che ora della giornata la pubblico.
Vi lovvo💕🍯🐍

Partner forever ~Bughead~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora