Capitolo 2

342 19 1
                                    

Sul mio letto, proprio li',c'erano due ragazzi intenti a fare be...capitemi... non era tanto questo che mi sconvolgeva ma piu' che altro il fatto che nella mia vita la tranquillità non esiste.

"Oddio e voi chi siete?"urlai ancora sconvolta.

"Mi sto chiedendo la stessa cosa per te"rispose il bel ragazzo,sottolineamo bel visto che cari miei era davvero figo.

Tutto di lui era stupendo.

Corpo.

Occhi.

Capelli

"No un secondo, prima di tutto, che ci fate voi qui?"

"È la nostra camera,piuttosto che ci fai tu qui?!"Ribatte' la ragazza.

"Be io credevo fosse la mia..."Andai a prendere la chiave e notai chiaramente che avevo sbagliato  il numero, anche se era strano visto che la porta si era aperta.

Evitando di aumentare la grandezza di questa figura di merda mi scusai e raggiunsi la mia camera sperando in un po' di tranquillita ',finalmente riusci' ad addormentarmi.

La mattina mi svegliai di soprassalto,pronta per iniziare una nuova avventura, mi sentivo felice,decisa e motivata finalmente ero carica e pronta.

Lasciai l'Hotel e mi avviai in aereoporto. Ero intenta a imbarcarmi per l'Italia quando senti' una voce metallica dire"Preghiamo tutti i passeggeri diretti a HollyWood che l'aereo sta per partire".

HOLLYWOOD, ecco dove sarei andata, era perfetto e soprattutto lontano da Londra.

**QUALCHE ORA DOPO**

Ero a Hollywood,una citta' che tutti sognano visitare, la citta' delle stelle,la citta' del successo,una citta' magica.

Iniziai a passeggiare per quella fantastica citta' ovunque piena di ragazzi in cerca del successo, per le strade si potevano incontare dei giovani talenti di ogni specialita'.

C'è chi suonava uno strumento,chi cantava, e poi c'era una Crew erano veramenti bravissimi, carichi di energia e di passione per la danza.

Ho dimenticato di dire che anche io ballavo, proprio il genere che vedo ora davanti ai miei occhi, ma poi ho smesso perché la mia vita iniziava a fare seriamente schifo e quell'energia che é importantissima nella danza, pian piano svaniva. Unica cosa che non posso negare è che la passione per la danza non era mai scomparsa e la voglia di ballare mi invadeva ogni giorno sempre di piu'.

Poi realizzai di essere a Hollywood e che non c'era posto migliore per seguire la propria passione e senza neanche accorgemene mi ero immischiata tra i membri della Crew e stavo ballando con loro, ma solo quando danzando mi avvicinai al ragazzo che ballava al centro ,guardandolo negli occhi,notai qualcosa di familiare, e appena capi' di chi si trattasse divenni subito rossa ripensando alla figura fatta proprio ieri sera ma allo stesso tempo sul mio viso apparse un sorriso un sorriso finalmente vero ,era un sorriso meravigliato ,la mia meraviglia era ben giustificata, non capitava molto spesso incontare a poche ore di differenza la stessa persona in due parti del mondo completamente  opposte.

Pensai fosse tutto cosi' strano ma non ne feci tanto caso e continuai a ballare seguendo attentamente "Every Little Step"di Bobby Brown

"Don't matter what your friends try to tell you 

We will even fall in love 

And we will be together in any kind of weather 

Just like that, just like that 

Every little step I take you will be there 

Every little step I make we'll be together 

Every little step I take you will be there 

Every little step I make we'll be together ..."

Intanto intorno a noi si era formato un vasto pubblico che applaudiva soddisfatto.

Finalmente mi sentivo bene, mi sentivo viva! E questo per me è veramente tanto...

Love with danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora