Ormai sono passati due mesi dal giorno dell'incidente e come potete vedere, sono ancora qui viva e vegeta.
Sono uscita dall'ospedale solo da pochi giorni visto che all'inizio le mie condizioni erano abbastanza gravi ma si sono poi risolte del tutto.
Ed eccomi qui a trovare il mio futuro, 'trovare'
visto che scegliere sarebbe troppo semplice e nella mia vita non c'é mai stato nulla senza ostacoli, mi andra' bene anche trovare il difficile ma lo superero' a testa alta senza avere crolli emotivi forti quando l'ostacolo dovra' essere superato.
Ora sono ancora nel mio "oscuro" appartamento londinese,soprannominato oscuro perché solo a pensare cos'ho passato qui dentro mi fa sentire ancora peggio di come sia ridotta.
Credo di non aver mai sorriso qui dentro, be veramente non sfoggio un vero sorriso ormai da anni, quegli anni che hanno rovinato la mia vita, quegli che hanno distrutto ogni parte di me in piccoli pezzettini e sono pronta a rompermi ancora di piu' per poter scacciare ogni minimo ricordo del mio tragico passato.
Mi serve una nuova me, una nuova di zecca per poter tornare a vivere visto che prima la mia era solo sopravvivenza nulla di piu'.
Dall'appartamento non prendo nulla,devo cambiare in tutto e per tutto,iniziando dall'abbigliamento.
Ed eccomi qui a prendere un treno,un treno squallido che con quello diretto a Capitol City con Katniss e Peeta ha solo il punto d'arrivo in comune perché anche io combattero' contro la morte, pero' la differenza e' che io non sono in un film e qui nella vita normale o almeno nella mia di vita non esiste l'amore vero per cui si combatte per chi si ama ma solo un amore stupido e tutt'altro che vero fatto solo di sesso e non di amore, un amore che termina al primo litigio, un amore in cui la separazione non crea notti di pianto e quasi la mancanza di ossigeno a non avere con se' "la sua meta",si così si fanno chiamare due persone che si completano, che si dicono veri "ti amo" veri perché detti col cuore ,perché è il cuore che parla quando si trova la propria anima gemella, quando la si ha davanti e la si guarda negli occhi quando in quegli occhi ci si perde ma purtroppo in questo mondo sporco e crudele la realtà del vero amore è piu' legata ai romanzi che alla vita vera.
Sono arrivata in un piccolo Motel ed essendo ancora in Inghilterra quel'aria da cui tanto voglio fuggire la sento ancora e questo non va bene per niente ma devo riposare e poi domani cambiero' stato e vita soprattutto vita per sempre.
Faccio una doccia calda cercando di non pensare a nulla cercando piano piano di far diventare invisibili quei pezzettini di cui sono fatti e in parte ci riesco, riesco a rilassarmi sotto il getto dell'acqua, mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e rientro in camera,quando alzo lo sguardo pero'lo spettacolo davanti ai miei occhi non è dei migliori e sento che quell'attimo di tranquillità che avevo acquisito un attimo prima stava nuovamente svanendo...
STAI LEGGENDO
Love with dance
Fanfic"Ero stata solo brava ad illudermi nient'altro. In effetti sono brava solo a sbagliare,sono brava ad affezionarmi ai ragazzi piu' stronzi del pianeta ed ora che sono qui in un tunnel che porta piu' facilmente alla morte che alla vita sono consapevol...