Capitolo 5

260 21 2
                                    

È un suono assordante a svegliarmi, non so da dove possa provenire, soprattutto nel mio appartamento in periferia.

Ho ancora sonno, cerco di non farci caso, ma nom non smette, sono ancora in uno stato confusionario tra il sonno e la veglia e questo suono di sicuro non sta aiutando, cerco di nascondere la testa nel cuscino mentre lamenti incomprensibili escono dalla mia bocca fino a quando non sento qualcuno scuotermi dicendomi di svegliarmi ed è cosi' che i ricordi del giorno prima riaffiorano nella mia mente...apro gli occhi e vedo Giada gia' perfettamente vestita.

"Sveglia dormigliona!Abbiamo le prove e una notizia ti spiegheremo appena verrai di la', ora muoviti e vestiti. " mi urlo' Giada con la sua stridula voce.

Mi alzo, indosso una maglietta dei Nirvana con degli shorts di jeans, ovviamente comprati il giorno prima come tutto il resto dei miei capi d'abbigliamento.

Indosso le mie vans nere e scendo in sala prove.

Tutti mi salutano, tranne Muso, incomincio a pensare che abbia seri problemi di bipolarismo.

Dopo svariate prove facciamo una pausa e Sean si avvicina a me...

"Ehi"dice lui.

"Ehi"rispondo io. Non mi ero mai accorta di quanto fosse figo...ok Hollywood mi sta dando alla testa. Mancano solo i sogni erotici e siamo apposto.

"So che Giada ti aveva parlato di una notizia,  be ecco ci tenevo a informarti io stesso cosi' magari approfittiamo anche per conoscerci meglio."

"Si per me va bene "

"Perfetto allora verso le 19  ti va se ci incontriamo da Starbucks ?"

"Umh...si certo" Era un invito a uscire? Ok stavo fantasticando troppo.

Si sono abbastanza consapevole che avevo dato un taglio ai ragazzi,ma non avevo fatto i conti con il mio essere una ragazza in preda agli ormoni che quando vede un figo desidera solo saltarli addosso, ma di certo non voglio avere nuovamente brusche delusioni.

||Angolo autrice ||

Ciao a tutte, lo so che il capitolo è corto ma è solo una fase di passaggio a quelli che poi saranno i veri argomenti della storia.

Spero vi piaccia.

E spero che aumenterete sempre di piu'.

Intanto vi lascio...secondo voi cosa succedera' a Camille? Vorrei un po' di opinioni:)

Un bacio e al prossimo capitolo.

Fefyxx

Love with danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora