*alice e baby Styles sono seduti su due poltrone davanti a un caminetto acceso*
Alice: ...e questa è la storia del brutto anatroccolo.
Harry: ma... ma quindi la storia finisce così?
Alice: esattamente
Harry:con l'anatroccolo che si suicida e nessuno che piange la sua morte perché tutti hanno passato la loro vita a deriderlo ed emarginarlo?
Alice: precisamente
Harry: ma... ma non è giusto! È bullismo e poi... insomma povero anatroccolo!
Alice: ehi *con voce seria* non devi mai, e dico mai, avere pietà per un anatroccolo o una sua sottospecie. Chiaro?
Harry: *tutto impaurito* limpido
Raphael: non stai affatto educando el niño. Gli stai insegnando a discriminare
Alice: è per una buona causa. Vero Ví? *dice con voce assatanata del tipo: se non dici ciò che voglio sentire ti stupro i calzini*
Violet: *appiccicata a Raphael* ehm... io...
Raphael: oh, vamos, lo so che preferisci me *con sorriso falso ammiccante*
Violet: oddei, è la prima volta che tu ci provi con me!
Zayn: *comparso a cazzo* Vas happenin!
*intanto nella testa di Violet*
Gioia: oddio, oddio, oddio, cosa cazzo abbiamo appena sentito?!
Tristezza: Sì, però adesso come facciamo? Alice ci ha chiesto un favore e pure Raphael!
Rabbia: Sì, ma tutto per quell' insulso di Styles! Che poi quanti anni avrà, 6?
Intelligenza (poca ma c'è a volte):...16.
Ormoni: ...magari se ci fosse stato Zayn...
Sistema di controllo: basta cincischiare! Dobbiamo decidere: Ralph o Alice?
Nina: io ho un'idea!
Violet: ehy, ma tu che ci fai qui dentro?
Nina: mi annoiovo, comunque la mia idea era di... *racconta l'idea*
Violet: oh, okay, bella idea!
*realtà*
Alice: bé?
Ralph: bé?
Raziel: bé?
Violet: adios! *si suicida sparandosi alla testa*
~~~~~~
sempre io (Nina), sono cosciente di aver indotto la mia migliore amica al suicidio, però Hey, così non ha dovuto rispondere!Ok, basta, non mi ricordo se vi ho già augurato Buon anno, nel dubbio, BUON ANNO A TUTTI, FELICITÀ E ARCOBALENI!
Ciao capreh🐐
#HelloFromTheOtherSide
STAI LEGGENDO
Shadowrection
FanfictionQuesta è una raccolta random (per quelli che non lo sanno tipo Alice, significa "a caso") di storie about Shadowhunters e One Direction. Parleremo con loro e faremo cose altamente stupid e pervy. le storie sono scritte (modestamind) da noi: Nina, Vi...