La sera quando tutto sembrava passato kekka guardava il soffitto sempre con lo sguardo senza emozioni a kekka non interessavano... Però a rompere quel silenzio fú il campanello della porta che si mise a suonareMamma di kekka : tesoro và ad aprire!
Kekka aprire la porta e si trova Freck davanti e Freck disse a kekka una cosa
Freck: S-senti t-ti va di conoscerci?
Kekka : per la prima volta parlò... Ok va bene...
Freck : Perfetto! Freck uscire di casa tutto euforico e aspettava il giorno dell ' uscita che sarebbe stato il giorno dopo.
Time Skip : il giorno seguente
Il giorno era arrivato e Freck si preparò per uscire, stessa cosa fece kekka.
F
reck : suonai al campanello della casa di kekka e sentivo dei passi leggiadri come delle piume che cadevano... E ad aprire la porta fú proprio kekka...
Kekka : S-scusami per il ritardo...
Freck : M-macchè sei in perfetto orario. Sorrise
Kekka : per la prima volta sorrise anche lei oke allora possiamo andare...
Andarono a fare una passeggiata, al parco giochi, a prendere gelati... Che pomeriggio che hanno passato... Un pomeriggio pieno di sorrisi risate e sguardi pieni di gioia e per la prima volta kekka si sentí libera...
Freck : com'è carina... Penso di amarla ma che dico la amo alla follia...
Kekka : perchè mi guarda cosí? B-beh il suo sguardo il suo sorriso sono perfetti è la prima volta che una persona mi sorride cosí cos'è questa sensazione nello stomaco cos'è!? Perchè sento una calore nel corpo Perch-...
🌟
Ciao a tutti questa è la seconda parte della mia storia spero vi piaccia se volete lasciate una stellina è commentate se vi potrebbe piacere la 3a parte
STAI LEGGENDO
Una piccola storia d'amore
RomanceKekka una ragazza timida e un pò apatica camminava per la sua strada per andare a casa e si scontra con un ragazzo.Freck, e il ragazzo si innamorò perdutamente di lei...