Freck e kekka avevano la faccia talmente vicina da poter sentire i loro respiri... Ma quella era solo un impressione.
Freck: k-kekka... Lui arrossí
Kekka : Freck... N-no kekka si allontanò e scappo via...
Freck : KEKKA ASPETTA! COS'HO FATTO DI SBAGLIATO?
kekka scappò e si nascose sotto un albero tenendosi le mani al petto con la faccia arrossita e le gambe che gli tremavano...
Kekka:M-ma che diavolo mi succede! Perchè proprio a me! Non ho mai provato un sentimemto cosí!!! Non ho mai provato un... Sentimento... . È la prima volta che mi sento cosí perchè? È una sensazione strana... Sarà normale sono io che mi faccio troppe paranoie... Però è strano...
Kekka andò a casa e vide Freck solo il giorno dopo...
Time Skip il giorno seguente alle 14:30
La scuola era finita e kekka si stava dirigendo verso la macchina ma ad un tratto una persona gli prende il braccio e la mette al muro delicatamente... Quella persona era Freck.
Kekka : M-ma che succede?? Perchè? Che succ-
Kekka cadde in un silenzio imbarazzante con Freck che giocava con le sue labbra
Freck : Perchè eri scappata ieri? Non volevo farti niente siamo amici no? Pensò Freck No che non voglio essere suo amico... Voglio essere il suo amore... Io la amo...
Kekka : scappò imbarazzata con i capelli al vento e i vestiti che volavano... E tornò a casa.
Kekka andò a casa sua e aspettò il giorno dopo che era il giorno della festa di fine anno.
Freck invece si domandava perchè non lo voleva faceva del suo meglio cosí il giorno dopo decise di andarsi a dichiarare ma non sa che il giorno dopo non ci sarebbe stata solo una dichiarazione ma anche un altro evento un altro gesto... Che avrebbe cambiato la loro storia per sempre... Poi o meno...
🌟
Ciao a tutti! Ecco la nuova parte! Un po in ritardo ma non avevo idee. Domani ci sarà la parte finale. So che questa storia è un po corta ma è la prima e vi volevo ringraziare per i 5 follower pochi ma non è il numero quello che conta per me vi voglio bene ciao ❤.
STAI LEGGENDO
Una piccola storia d'amore
RomanceKekka una ragazza timida e un pò apatica camminava per la sua strada per andare a casa e si scontra con un ragazzo.Freck, e il ragazzo si innamorò perdutamente di lei...