Ragasuoli, beh, eccoci qui, in un altro speciale. Vedete, un anno fa aprii un profilo Wattpad, non è questo ma fu esattamente il giorno della Befana, in un giorno di festa, che un'undicenne annoiata dal fatto che il giorno dopo sarebbe tornata a scuola decise di sperimentare. In realtà, quella ragazza aveva già avuto qualche esperienza con quest'app, anche se era sempre rimasta sulla Home del suo telefono, per poi essere disinstallata.
Ma non dilunghiamoci in chiacchiere, inizia lo speciale!
Vi avviso: non ci capirete una sega. Ma ho deciso comunque di pubblicare un capitolo di quella che sarà una humor delle mie nuove e vecchie storie. Inutile dire che si saranno spoiler e storie mai uscite, ma ricordo che l'ha scritto una stronza psicopatica fissata con la Ereri ma hey! Sono io.
autrice's pov
Stefano e gli altri si erano ritrovati misteriosamente in una stanza totalmente bianca, insieme a lui c'erano Giulia, Sofia, Gabri, Gaia, i Mates, LaSabri e Favij. ''Perchè siamo qui?'' chiese Sa ''Non chiedermelo a me, io sono stata investita'' rispose Giulia, poi spuntò sua sorella ''Oh ciao Sami'' disse salutandola ''Ti odio'' rispose alzando il pollice ''Che posto è?'' chiese Sofi.
Dal nulla, con lo slow motion, arrivarono alcuni ragazzi ''Wow ragazzi, che bello slow motion'' commentò Surry ''Ciao, noi siamo Elena, Ste-'' ''Perchè sei uguale a me?'' chiedemmo tutti i Mates insieme ''Boh, non lo so'' rispose Elena ''Noi siamo della ff ''La mia nuova vita-St3pNy'', voi?'' chiese Giulia ''Noi di You can do everything you want-Mates'' rispose Elena ''E di che parla?'' chiese Ste ''Lei può fare tutto quello che vuole, insomma è IL superpotere'' rispose il secondo Ste ''È strano parlare con te stesso'' rispose Ste ''Io sono con-'' ma non finì la frase che Giulia cadde a terra, fu soccorsa da dei medici spuntati da un cesso comparso dal nulla ''Ma che-'' ''L'hanno investita, ogni tanto fa così, non hai visto che ha gli abiti sporchi di sangue?'' si alterò Ste ''AWWWW GORDON!'' aweggiarono i Nuova vitiani.
Poi altre sette persone si aggiunsero, sembravano venire dal futuro ''Interessanti, voi chi siete?'' chiese Sascha2 ''Siamo 'I PRESCELTI'' dobbiamo salvare l'universo con i nostri superpoteri'' rispose lo Stefano-hulk ''Fico'' esclamò Giulia che si era ripresa ''Io sono Chiara, sono il personaggio in più, ho la telecinesi e la morte'' disse Chiara porgendo la mano a Ste, che rifiutò.
''Chiara, sei solo mia'' esclamò Favij3 ''Aspe, io ho una ragazza?'' chiese Favij1 ''Già'' rispose Favij2 ''Non è male come ff'' rispose Favij1 ''Sascha, ti devo dire che ti amo?'' chiese Ste3, gli altri lo guardarono confusi, prima di vedere i Saschefano limonare duro, seguiti dai salveppe ''Siamo gli unici etero?'' chiese Ste1 ''A quanto pare'' rispose Sa2. Poi, con una macchina del tempo arrivarono altre 3 versioni dei Mates, una dal passato, una dal presente e una dal futuro ''Certo che non si vestono bene le persone d'oggi'' commentò Sa4, con un'approvazione di Ste4 ''Ma in che secolo vivete?'' chiese Ste2 ''Siamo del 1423'' affermò Ste4 ''Siete Saschefano?'' chiese Surry3 ''Tutti'' rispose Ste6 (Ste futuro) ''Noi siamo del 2163, voi?'' Chiese Vegas3 ai saschefano6 "Noi del 2088" rispose Giulia6 (Ogni ff ha un numero) "Ah, vecchi!" Li spensero Ipantellas3 "Ah-ah, molto divertente, ma l'apocalisse mica l'abbiamo vissuta noi, sfigati!" Li urlarono i Salveppe6 "Neanche noi" esclamò Giulia4.
Dopo varie litigate, si aggiunsero altre persone "Mò perchè voi state vestiti con ste tutine nere attillate?" Chiese Ste1 "E perché quello sono io?" Esclamarono tutti i Favij "Boh" rispose Favij7 (ommioddio che casiiino) "È la tua ragazza?" Chiese LaSabri1 "Ma certo" rispose contento Favij7 "SEEEH! W LA PATATA!" Esclamò Favij1 esultando.
One hour later
Stavano attualmente discutendo sul calcetto, quando, dal nulla, comparvero due tizi "E mò perché sti qua stanno attaccati al cellulare?" Chiese Surry3 "Siamo della ff:"Instagram-Saschefano" rispose Ste8 sempre attaccato allo schermo "Altri Saschefano? Oddio" imprecò Ste1, poi Saschefano8 iniziarono a limonare "Ti amo Sa" "Ti amo Ste" si dissero. Poi tornarono sullo schermo "Perchè siete ancora sullo schermo?" Chiese Ste5 "Boh, non lo so" rispose confuso Surry5 "È re iniziata la ff da capo" risposero in coro "An, ma potete staccare lo sguardo dal telefono per un secondo?" Chiese favij7 "Nope" risposero sempre in coro "Cos'è un cellulare?" Chiese Ste4 "È un aggeggio elettronico con cui puoi scrivere ai tuoi amici, giocare ai giochini e guardare video su YouTube" rispose Surry1 "Cosa significa elettronico? E in che senso 'scrivere' con le lettere? Poi cosa è YouTube?" Chiese Sa4 "Giusto, elettronico significa... moderno (spontaneo proprio), sì, ma è molto più veloce e YouTube è un app con cui puoi fare dei video" spiegò Surry2 "Cos'è App?" Chiese Ste4 "Ehm..." farfugliò Surry6 "Non importa" concluse Favij3.
STAI LEGGENDO
LGBT+ help center
RandomNon sapete quale sia il vostro orientamento sessuale? Ne siete a conoscenza ma volete avere consigli? Non sapete quando e come fare coming out? Avete paura degli insulti omofobi? Questo è il posto giusto per voi! Ovviamente ho preso spunto da altre...