junesteels ha appena pubblicato una foto.
Piace a gemmastyles, mcsamclaflin, annetwist e altre 8.842.888 persone.
junesteels Non sono il tipo di persona che litiga con le persone sui social ma sono distrutta. In questi ultimi giorni ho pianto molto. Sono un casino.. non sono in grado di prendermi cura dei miei bambini. Il mio cuore è distrutto e nessuno può aggiustarlo. Ho sprecato la mia vita con un uomo che non è mai stato onesto. Ho perdonato ma questa volta non perdonerò nessuno. La mia migliore amica ha continuato a raccontarmi la sua storia con un uomo col quale non sarebbe mai potuta stare insieme e quell'uomo era proprio mio marito!! La persona con cui ho dormito e con il quale ho avuto 2 bellissimi figli. Ma Harry... ti piacerebbe sapere che mi hai fatto a pezzi? La persona che hai amato se n'è andata.. non c'è bisogno che tu torni perché sarò io ad essermene andata. Addio.
__________________gemmastyles non promette niente di buono.. @harrystyles vai a controllare tengo io i bambini!!
katejuneharryinsta spero sia un addio ad harry non un addio al mondo.
jarryforeva lei è distrutta.. povera June
katelong June non fare niente di stupido
gemmastyles @katelong tu è meglio se taci
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM 1 || HARRY STYLES (ITALIAN VERSION)
Fanficharrystyles ha iniziato a seguire junesteels