My second Oc

64 4 0
                                    

Nome: Lucy.

Cognome: Miller.

Età: 16 anni.

Aspetto:

Carattere: è simpatica, forte, determinata, ambiziosa, e sopratutto pazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Carattere: è simpatica, forte, determinata, ambiziosa, e sopratutto pazza. È molto estroversa, parla con tutti, è amica di molte persone, e conosce quasi tutti. Ma non fatela arrabbiare o ci ritroverete con qualche ferita, o qualche arto mutilato.
È sarcastica, e solitamente non gli interessa il giudizio delle persone.

Perché è al college?

Ha ucciso e ferito gravemente diverse persone, la diverte, e non si fa scrupoli a uccidere.

Amici: ha molti amici, ma in realtà quasi nessuno è reale.

Nemici: non ha nemici, forse perché quelli che si sono mostrati hanno fatto una brutta fine.

Abbigliamento: indossa solo cose nere, o rosse. Solitamente jeans attilati, magliette semplici, e giacche di jeans. Adora gli anfibi,  specialmente se hanno il tacco, e le borse a tracolla.

Cosa ama: il nero, il sangue, ferire le  persone, le armi, i serpenti, e non lo ammetterà mai, i peluche.

Cosa odia: gli omofobi, i cani, fisica, il colore bianco, il freddo.

Storia: è nata in una famiglia benestante, sua madre è avvocato, suo padre medico, e lei ha un fratello più grande e una sorella più piccola.
Fin da piccola ha dimostrato una strana attrazione verso l'omicidio e le armi.
Ha compiuto il suo primo omicidio a 13 anni, ma si documentava sui serial killer da quando ne aveva 9, ed ha quindi coperto le traccie.
Solo nel suo ultimo omicidio, in una gioielleria, dove ha ucciso due clienti e ferito gravemente il commesso, è stata scoperta, ed i suoi genitori l'hanno mandata al college.

Altro:
• vorrebbe diventare un attrice;
• ha studiato la storia di molti serial killer;
• suona la chitarra elettrica, e canta molto bene;
• il suo migliore amico, era gay, e si è suicidato la primavera scorsa, questo l'ha segnata profondamente;
• possiede alcune armi.

Orientamento sessuale: bisessuale.

Disponibile a relazioni: ovviamente.

 Killers College RoleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora