In una piccola stanza di una casa babbana,Hermione Jean Granger stava preparando il suo baule, per la sua partenza ad hogwarts. La ragazza sembrava molto eccitata e non stava più nella pelle all'idea di ritornare,in quella scuola che per lei era come una seconda casa.
Hermione POV
Ho la testa che scoppia per i tanti libri che ho letto durante le vacanze. Babbanologia,Astronomia,Pozioni,Erbologia e tanto altro. Non so se ci entreranno mai tutti questi libri dentro al mio baule. Ma la cosa più importante è che rivedrò i miei cari amici. Harry,Ron...Ron...Hermione all'idea di rincontrare Ron,le diventarono le guance rosse,rosse come i capelli del ragazzo. Hermione aveva un cotta per Weasley. Le piaceva tutto di lui... i suoi capelli rosso fuoco,gli occhi marroni che però tendevano al verde,le sue poche lentiggini che risaltavano il suo viso... insomma Hermione era cotta di Ron.
Hermione POV
Farò meglio ad andare se non vorrò perdere il treno. Non potrei mai perderlo,sarebbe una cosa inadeguata alla mia personalità. Meglio andare subitoEd era proprio così,Hermione non era una tipa che arrivava in ritardo,tanto meno per quell'occasione. Hermione aveva cominciato a risorgere e a diventare più bella. I capelli erano più definiti e anche le sue onde,il suo fisico si stava adeguando alla sua età e la voce cominciava ad essere più morbida
Stazione di King's Cross
Hermione era giunta alla stazione.
Attraversò il binario 9 e 3/4 con il suo carrello,e, con la vista stava cercando gli occhi dei suoi amici.
Muovendosi molto rapidamente e senza attenzione,la ragazza urtó un altro studente.Hermione POV
per la barba di merlino,che sbadata che sono. Sarà meglio aiutatelo prima che perda il treno.Hermione non poteva mai immaginare chi avesse urtato. Il più vile,egoista e sfacciato di Hogwarts. Il furetto dai capelli biondo platino di Hogwarts,Draco Malfoy.
Hermione POV
"Sporca mezzo sangue!"Disse il furetto che avevo appena urtato.
"Farai meglio ad alzarti,sicuramente non ti sarai fatto male. Il treno parte tra 20 minuti e non ho intenzione di discutere inutilmente con te Malfoy." Dissi molto disinvolta. Lasciai il furetto e me ne andai. Finalmente avevo trovato i miei amici,che subito mi accolsero con un caloroso abbraccio.Il trio era finalmente riunito e i tre potevano salire sul treno. Ma solo uno solo sembrava poco contento. Draco Malfoy. Dopo che era stato urtato della Granger era più furioso che mai,ma in realtà,oltre ad essere arrabbiato,un nuovo sentimento nei suoi confronti cominció a lievitare...
SPAZIO AUTRICE
ragazzi spero che vi piaccia e se volete che continui scrivetemelo.
E lasciate tante stelle.
"La felicità la si può trovare anche nei momenti più bui se uno si ricorda di accendere la luce"
💡💡💡💡
STAI LEGGENDO
L'HO SEMPRE SAPUTO...
Fantasy> continuò lei. > la ragazza se ne andò dopo aver pronunciato questa frase. Ma qualcosa la bloccó