Hermione era arrivata in ritardo alla lezione di creature magiche,ma Hagrid,il gentile mezzo gigante l'accolse gentilente. Essa si separò dalle due serpi e si mise accanto ai loro due amici.
Hermione POV
"Hermione ma dove eri finita?" Mi disse Ron con quei suoi occhioni.
Gli dissi cosa fosse successo e non ci volle molto che anche Harry sentisse.
"Dovevi chiamarci prima Herm,la situazione molto probabilmente potrà peggiorare..." Harry fu interrotto,quando Hagrid presentò alle due casate,alcune meravigliose creature magiche.
"Hagrid ma che cosa sono?" Chiesi io molto incuriosita...
"Beh cara la mia Hermione qui abbiamo alcuni esemplari di Snasi,Velenotteri,Auguery e un Diricawl! Se volete potete accarezzarli!"
Quelle creature erano così carine e così dolci.
"Mai visto degli animali così stupidi!" Disse in lontananza la voce di Malfoy.
"Mai visto uno stupido come te Malfoy" continuò Ronald vicino a me.
Lentamente con aria di sfida si avvicinó a Ronald.
"Vuoi ripetere quello che hai detto,Weasley?" la voce di Draco stava incominciando ad essere sempre più forte...
"Allora hai del cerume nelle orecchie se non senti mio caro furetto!" Ron si avvicinò in aria di sfida....
Non ci volle molto che le mani di Draco passarono sul colletto di Ron...La situazione sembrava degenerare in una zuffa. I due ragazzi si sarebbero presi a botte e avrebbero potuto far perdere qualche punto alla casata...
Ronald continuò a provocare Malfoy,ma così facendo si ritrovò per terra con un ematoma sulla faccia. La ragazza si avvicinò velocemente al ragazzo che era accasciato per terra.Hermione POV
"Ronald! Ron tutto bene?" Gli chiesi io mentre gli aggiustavo i capelli,era così dolce.
"Certo Hermione,mai stato meglio" continuò lui mentre mi teneva la mano. I ghigni del furetto cominciarono a farsi più forti,così la mia attenzione passó da Ron a Malfoy. Così mi alzai e gli andai contro.
"Avvicinati un altra volta a Ron e non ci penserò due volte a farti fuori!"
"Oh piccola mezzo sangue,tu che mi fai fuori? Hai bevuto qualcosa?" Continuò lui
"Ti conviene non parlare più!"
"Beh renditi conto che ti ho salvato da un Dissenatore,Granger!" Mi ricordó lui.
Tornai da Ron,ma egli continuava a ridere,così presa dal nervoso,mi girai e gli tirai un pungo che gli fece pronunciare un acuto "mezzo sangue".
"Hermione!"mi gridó Harry da dietro
"E meglio se portiamo Ron in infermeria...bel pungo"mi incintó lui.I tre ragazzi se ne andarono e portarono Ron in infermeria,ma qualcuno li stava seguendo...
Nuovo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
L'HO SEMPRE SAPUTO...
Fantasy> continuò lei. > la ragazza se ne andò dopo aver pronunciato questa frase. Ma qualcosa la bloccó