"incontro"

140 9 1
                                    

Ron non aveva subito gravi danni e se l'è cavato con un ematoma sull'occhio...Harry ed Hermione invece se ne stavano con lui per fargli compagnia. Hermione sembrava più persa del solito e i due ragazzi se ne erano accorti.

Hermione POV
"Pensate che quei Dissenatore possano dire qualcosa?" Chiesi io molto vaga
"Beh Hermione,possono dire tante cose,l'importante è che dobbiamo riuscire a trovare una risposta..." disse Harry
"Hermione,grazie per avermi difeso..." continuò Ron in sotto fondo mentre mi tendeva  una mano.
Volevo un po' uscirmene e prendere aria,perché stavo un po' nervosa e anche un po' tentennante....
"Harry,Ron vado a farmi un giro..."dissi ai ragazzi. I due mi salutarono e io stavo per uscire dall'infermeria.

Hermione uscì dall'infermeria e  sfortunatamente dopo aver svoltato l'angolo,si trovò davanti a se,Draco Malfoy. Egli la prese per i polsi e la avvicino ad un muro,in un corridoio poco affollato...

Hermione POV
"Che cosa vuoi da me?!" Gridai io,ma egli ogni volta che parlavo mi stringeva sempre di più i polsi...
"Prima all'esterno mi hai provocato... mi piace...non sapevo che una mezzo sangue come te potesse mandarmi fuori di testa..."mi disse Malfoy
"Ti conviene lasciarmi andare o sennò ti farò pentire di essere nato!" Continuai io
In un momento di distrazione,mi liberai dalla stretta e gli tirai uno schiaffo.
"Vieni qui,Tu piccola babbana" mi gridó lui.
Non feci in tempo a correre che mi prese di nuovo per il polso e ci smaterializzammo all'interno dei dormitori dei Serpeverde.
"Cosa hai intenzione di fare?" Chiesi io.
"Beh io niente..."continuò lui. I suoi occhi mi guardavano in una maniera incantevole.
"Posso andarmene?" Dissi io molto gentilmente. Egli fece cenno di sì...

Ma Hermione non se ne andò subito,ma trovo l'occasione di dare un bacio a Malfoy... Malfoy non si tiró indietro e in quel momento di sintonia le prese i fianchi e la fece sedere su di se. Hermione non avrebbe mai pensato di baciare il furetto,ma qualcosa glielo fece fare...I due si smaterializzarono di nuovo,ne punto dove si erano ritrovati, per poi andarsene per le loro strade.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'HO SEMPRE SAPUTO...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora