Hermione era appena uscita dall'aula di pozioni,e stava girovagando per i corridoi insieme ai suoi amici. Harry e Ron stavano parlando ad Hermione,ma lei sembrava quasi persa. Stava ammirando la sua fiala quando,qualcosa o meglio qualcuno la urtó...
Hermione POV
"Hermione? Hermione stai bene?"mi disse qualcuno...
"Ma per Merlino,Malfoy! Ogni volta che tu passi combini sempre qualche guaio! Hai fatto cadere Hermione!"riconobbi solo la voce di Ron in quel frambusto. Potevo benissimo capire che Il furetto mi aveva fatto cadere. Feci per alzarmi e cercai di alzarmi. Ron con molta delicatezza mi aiutó ad alzarmi.
"Bene spero di non essermi fatta niente!" Dissi molto garbatamente.
"Avete visto che la mezzo sangue è ancora cosciente! Non si è fatta nemmeno un graffio!" replicó lui in modo violento.
"Ah si?! Non mi sarei fatta niente?! Mi sarebbe bastato un semplice "scusa",e invece non hai detto niente! Io stupida che continuo a sperare che tu possa cambiare e invece non lo farai mai!"senza che me ne accorgessi una piccola lacrima sfioró il mio viso. Malfoy mi guardò quasi impietrito,e decisi di andarmene via e starmene da sola.Hermione si era rifugiata nei giardini di Hogwarts,in un luogo abbastanza appartato. Cominció a piangere,non lo sapeva nemmeno lei perché...ormai era abituata alle offese di Malfoy,ma quello che aveva detto era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Ma forse lei aveva ragione,forse Draco non sarebbe mai cambiato,sarebbe rimasto vile e crudele...
Draco POV
"Che cosa ho fatto,merda devo cercare la Granger!"pensai io. Io che cerco la Granger? No non posso farlo! Mai! Che
Fanculo l'orgoglio! Devo cercarla!
L'ho ferita,non si merita questo!E così Malfoy dopo varii giri per Hogwarts,riuscì a trovarla. Hermione non aveva ancora visto Malfoy. Ma Malfoy aveva visto Hermione...Non poté continuare a vederla triste e decise di uscire fuori allo scoperto. Hermione lo vide e si asciugò velocemente le lacrime.
Hermione POV
"Se sei venuto per deridermi ancora,non è il momento giusto." Dissi io mentre cercavo di distogliere il suo sguardo
"Senti Granger,mi dispiace di averti risposto così male."mentre pronunciava questa frase egli si avvicinò a me.
"Ma perché devo sempre essere io quella derisa? Perché devo essere tratta così! Ma ormai ci sono abituate io sono una mezzo sangue e nient'altro!"dissi energicamente.
"No Granger,tu non sei questo! Tu sei molto di più! Anzi vali molto di più! Si rimani una mezzo sangue,ma una delle mezzo sangue più brave che conosco..." si stava incominciando ad avvicinarsi sempre di più...quando delicatamente posò le sue labbra sulle mie.Draco POV
"Malfoy cosa stai facendo!!" Pensai io.
"Tu che baci una mezzo sangue!?" continuai...
No io non posso farlo,non posso...
Mi staccai dalle labbra della Granger
"Scusami io,io...Oh mio dio! Io non mi scuserò mai!"Gridai io,ma per la troppa vergogna scappai...Hermione e Draco si erano dati un bacio. Un bacio che fece rimanere la Granger stupita e,che invece fece rimanere il furetto destabilizzato. Dopo che Malfoy se ne andò,Hermione rimase per un po' a pensare ma,poi anche lei a suo malgrado tornó ai dormitori...
Ed eccomi qua con un nuovo aggiornamento,spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
L'HO SEMPRE SAPUTO...
Fantasy> continuò lei. > la ragazza se ne andò dopo aver pronunciato questa frase. Ma qualcosa la bloccó