SOFT SMUT.
la mia vita andava nel verso giusto, almeno per una volta.
la mia estate passò stando con Haechan, eh si, stavamo ancora insieme.
la passammo in vacanza nell'isola di Jeju, da soli.
era tutto perfetto, è tutto perfetto. lui è perfetto.
conobbi un lato di Donghyuck mai visto, la sua dolcezza era infinita, mi faceva sentire il suo piccolo tesoro.oggi sarebbe stata la nostra ultima giornata prima di ripartire per l'America.
erano le quattro di mattina ed ero seduta sul letto ad ascoltarmi musica tranquilla, mentre Hyuck dormiva beatamente sopra la mia gamba tutto rannicchiato. gli accarezzavo i capelli, avendo la sua testa sulla mia coscia.
mugolò qualcosa, di incomprensibile, probabilmente si stava svegliando.
pochi minuti dopo i suoi occhi si aprirono, si leccò le labbra e si alzò alla mia altezza, togliendomi le cuffie di dosso, lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra."buongiorno tesoro" dissi, visto che ormai si era svegliato, ma non rispose.
accese la cassa, collegando il mio telefono facendo continuare la musica che stavo ascoltando.
mi prese i fianchi, mettendomi sopra le sue gambe; allacciai quest'ultime al suo busto e le mie braccia intorno al suo collo, mentre lo guardavo negli occhi. lui prese a sbottonarmi la camicia di dosso. i miei occhi erano puntati sui suoi, ero arrossita per quello che stava succedendo.
tra di noi non passava parola, decisi di baciargli le labbra dolcemente, mentre continuava a svestirmi. le sue mani passavano sopra la mia pelle e vagavano nei suoi capelli, le mie labbra assaporavano le sue.
mi staccai per qualche secondo, facendo togliere l'ultimo indumento che avevo addosso, ricambiando il gesto, togliendolo a lui.
eravamo senza niente addosso entrambi, mentre continuavo a baciarlo mi violò la mia intimità e lasciai un gemito sulle sue labbra.
mi spostò sotto di lui, chiusi gli occhi sentendo la mia voce strozzarsi in gola, la temperatura del mio corpo era aumentata di scatto, ero completamente persa in lui, e lo spettacolo era appena iniziato."apri gli occhi." mi ordinò, e io lo feci. a lui piaceva il contatto visivo, ma a me faceva letteralmente imbarazzare, perché cominciavo a emettere suoni strani, come se fossero gemiti.
strinsi la pelle dei suoi fianchi sentendo tutta la sua intimità nella mia. le mie pareti si strinsero intorno alla sua erezione.
prese a spingere senza sosta spostando il suo viso vicino al mio orecchio, ansimando.
le sue mani erano accanto alla mia testa, le sue labbra si posarono sulle mie, le mie mani stringevano dei suoi lembi di pelle.lasciai vari segni sul corpo di Donghyuck, lasciando che lui spingesse in me senza sosta e senza paura.
ammiravo ogni dettaglio del suo corpo, la sua pelle che si bagnava di sudore ogni secondo
di più, i suoi movimenti, il suo viso.le sue mani stringevano le mie, le nostre dita erano intrecciate e le stringevamo forti, i gemiti di Hyuck erano così adorabili che mi venne da ridere, ma sorrisi e basta, vedendo che quest'ultimo spostò le sue labbra sul mio collo, cominciando a baciarmelo e a succhiarmelo.
voleva cambiare posizione, era strano, aveva tanta di quella voglia che dopo poco uscì da me, girandoci.
avevo il corpo totalmente sudato, ero sopra di lui ora.
mi fermai per qualche secondo, riprendendo un po' di fiato e guardando Hyuck sotto di me, tutto sudato, che mi guardava completamente.
mi abbassai, accarezzandogli la guancia, ma pochi secondi dopo mi riallontanai, poggiando le mie mani sopra il suo petto e iniziando a muovermi.
non sapevo come fare esattamente, ma sapevo che a lui piaceva tanto, vedendomi lì e sentendomi ansimare ancora più forte.la situazione andò avanti per tanto, venni prima io di lui, per poi sentendo tutto il suo liquido entrare dentro di me. inarcai la schiena, era caldo.