16

315 13 0
                                    

-I wanna save you, save you tonight...- la musica rimbomba nelle orecchie.

I ragazzi che cantano e io che per poco non piango dall'emozione.

La canzone finisce e tutti applaudono.

Sorrido come una scema.

Ma insomma, sono la mia band preferita, che canta solo per me, che si è riunita solo per questo mio compleanno.

Mentre sta partendo un'altra canzone qualcuno viene a picchiettarmi la spalla e facendomi girare all'improvviso.

Appena vedo chi è prendo un infarto.

Inizio a tremare come una stupida.

-auguri Isabelle.- dice la magnifica voce di TOM HOLLAND.

SCHERZIAMO??
TOM HOLLAND?
AL MIO COMPLEANNO?

Potrei svenire.

Come si è capito sono una patita dei film Marvel, e Spider-Man é uno dei miei supereroi preferiti.

-g-grazie...- sussurro con gli occhi sgranati.

-posso?- indica il posto sul divano affianco al mio ridendo.

In risposta annuisco e gli faccio spazio.

-allora Isabelle, quanti anno compi?- mi chiede sorseggiando qualche bevanda dal suo bicchiere rosso.

-19- dico riacquistando un minimo di controllo.

Lui mi sorride e beve un'altro sorso.

-allora, stai con Harry styles eh?- dice sorridente.

E per poco non mi sciolgo.

-cos... Eh? No, noi non stiamo insieme. Siamo migliori amici praticamente.- dico scuotendo le mani imbarazzata.

Lui annuisce e prende un'altro sorso.

Credo che abbia bevuto un po' troppo, non sembra riuscire a reggersi in piedi.

-tutto bene?- gli chiedo guardandolo stranita.

-si, si...- dice prima di fare una faccia strana - o forse no...-  e poi vomita nel vaso della pianta di mia madre,poco male.

-su vieni Tom, ti aiuto io.- dico alzandomi e prendendolo sotto braccio portandolo con me al piano di sopra.

Andiamo in camera mia e porto Tom in bagno a finire di vomitare anche la sua anima.

Poi si sciacqua la bocca e io gli porgo un'aspirina che lui manda giù senza problemi.

Poi, barcollando un po' si trascina sul mio letto dove crolla di peso.

-va bene Tom, direi che hai bevuto un po' troppo- dico facendolo ridere e sistemandolo sul letto.

-vuoi riposare un po'?- gli chiedo guardandolo e accarezzandogli la fronte.

Lui fa segno di no con la testa.

-perfavore, resta con me Isabelle.- dice posando la sua mano sulla mia e chiudendo gli occhi.

Io annuisco e mi sistemo affianco a lui.

-allora, che vuoi fare tom?- gli chiedo guardandolo intrecciando le mie dita alle sue.

-guardiamo un film, sai, ho sentito dire che Spiderman è un film bellissimo.- dice sorridendo leggermente e facendo sorridere anche me.

Prendo il computer dal comodino e faccio partire il film.

Dopo 10 minuti Tom si è addormentato, allora lo sistemo meglio, spengo il computer e esco dalla camera spegnendo la luce è lasciandolo dormire.

PORCA VACCA! HO TOM HOLLAND IN CAMERA MIA! SDRAIATO A LETTO!

Perfect ||HARRY STYLES||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora