Prima crush: "Mammo"

3.3K 27 3
                                    

Allora, non saprei come elencarli in ordine di emozioni ma lui è quello che più mi fa uscire di testa e che 'raramente eh' ma almeno mi scrive, ceh mi risponde alle storie di whatsapp hahaha comunque: ovviamente per privacy e per non farmi riconoscere se magari lo leggesse, non dico il mio nome e il nome di loro ma potete chiamarmi Giorgia perché mi piace come nome hahah, e a loro uso i nomi in codice che uso con le mie amiche e vi spiego anche il perché li chiamo così ahhahah.
Mammo: semplicemente così perché ha lo stesso nome di mia madre ma al maschile ovviamente
Allora: è 2001 ed è nella mia classe da settembre, quindi da 5 mesi, e sta nella mia classe solo questo anno perché poi cambia scuola, e ovviamente è la mia crush da settembre, 5 mesi ... ma non dai primi giorni, dalle prime settimane, perché i primi giorni notai un altro nuovo ragazzo, che io soprannomino "smile", poi parlerò anche di lui, comunque, dicevo, (sono in seconda superiore) e in prima superiore loro non c'erano.
È alto poco più di 1.80, e per me è altissimo visto che sono 20 centimetri in meno hahah, capelli castani, occhi pure, sorriso non perfetto ma a me fa impazzire, nessun tatuaggio, ama il mio stesso tipo di musica cioè nightcore, piango!
Piccolo piccolo problema: È fidanzato 🙄
Con una cazzo di modella raga🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Non ho chance, lo so, ma ha qualche atteggiamento che mi fa cambiare idea, ma ora vi parlo solo di come è fatto dentro e fuori, del mio rapporto con lui la prossima volta.
Ha la voce molto decisa e calma, è il tipico ragazzo che è sempre vestito di nero e che è sempre all'angolo...
Indovinate cone mi vesto sempre io?
NERO.
Siamo uguali ma no,lui deve stare con una di Una regione a 772 cazzo di km di distanza.
Ma si vedono perché a volte lei vive da luii che bello..🤦🏻‍♀️😂
Comunque, sto tremando al solo pensiero di lui che l'anno prossimo, anzi, a settembre, non ci sarà più e non lo vedrò mai più...
So che è impossibile ma seriamente, è una seria crush..

My crushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora