[3] 🥀

202 14 3
                                    

Jungkook pov's

In poche parole Taehyung mi ha convinto ed ora sono sullo stipite della porta indeciso se parlarle adesso o più tardi a cena.

Ma vaffanculo la vita, io glielo dico ora.

Mi avvicino abbastanza teso al banco della cucina su cui mia madre sta preparando la cena

"M-mamma" il mio tono è basso e un po' scosso dalla paura.

Si gira e mi guarda. "Vorrei parlarti di una cosa per me importante" abbasso lo sguardo sospirando.

"Dammi qualche minuto che finisco di cucinare" mi sorride tirando fuori dal frigo della verza.
Poi, la mia mente smette di funzionare ed inizia a parlare il mio cuore, ormai schiacciato da questo grande peso.

"E se avessi fatto qualcosa di sbagliato... Ce l'avresti con me, m-mamma?" Una lacrima scende lungo la mia guancia.

"Dipende da ciò che hai fatto, Jungkook," mi guarda preoccupata "ma visto che me lo chiedi... Non me la prenderei" mi risponde tranquillamente, "mi hai mai vista avercela con te?"

"Prima di dirtelo... Potrei chiederti una cosa?" Mi asciugo un'altra lacrima con la manica della camicia

"P-potresti non odiarmi, per favore?"
Mi scruta come per leggermi l'anima e capire ciò che sto dicendo
"Potrai arrabbiarti con me.... Ma per piacere, non puoi odiarmi."

"Cosa ti prende oggi" ridacchia piano come per alleggerire la tensione

"Jungkook sei mio figlio, non odierei mai mio foglio."
Giro lentamente in torno al banco mettendomi in parte a lei ed alzo lo sguardo ormai convinto di rivelare il mio segreto.

"Mamma, e-e se.... Fossi diverso?" Calde lacrime iniziano a scendere senza sosta
"E se... N-non mi piacessero le ragazze... Ma mi piacessero gli uomini... Mi odieresti?"
Sta ferma con lo sguardo rivolto al tavolo senza riferire parola.
Mi sento una merda.

"Io... Non volevo davvero che fosse così" infatti. Perché non mi piacciono le ragazze? Perché la mia vita deve essere così complicata?
"Ma io non so il perché... Perché sia così."

            *******Flashback*******

Mamma pov's

Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Quando apro la chat mi appare un video e curiosa lo apro.

Mio figlio che bacia un ragazzo?
È sempre stato gay?

Scoppio a piangere.
Non è facile venire a sapere così che il proprio figlio è gay.
Chissà quanto sta soffrendo nel mantenere questa cosa nascosta... Tutte quelle volte in cui gli chiedevo di portare a mangiare da noi la sua ragazza mentre le ragazze non gli piaceva neanche e io non lo sapevo.
Tutte le pressione su di lui, gli insulti ecc...

       *******Fine flashback*******

Jungkook pov's

"Hai fame?" Mi chiede mentre prepara l'acqua per fare il thè.
Ne rimango sorpreso.
Non mi ha risposto.
Alza lo sguardo e lo incatena con il mio.
Noto solo ora che sta piangendo con un grande sorriso sulle labbra.

Sorrido e mi butto tra le sue braccia iniziando un pianto di sfogo.

"Jungkook ascoltami..." Mi accarezza la schiena mentre i miei singhiozzi aumentano.
" Non importa chi ti piaccia...sarai sempre mio figlio...."
Mi stacco da lei e la guardo continuando a piangere
"M-mi dispiace"
"Ti ho già detto che non mi importa chi ti piace... Tu sei tu... E rimarrai per sempre il mio bambino che tanto amo"
Mi accarezza una guancia ed io sorrido sollevato da questo grande peso.

_______________________________________

Jungkook pov's


Apro il mio taccuino dei pensieri e prendo una penna.




Ci incontreremo di nuovo per caso?
Grazie a te ho avuto il coraggio di confessarlo a mia madre.
Grazie, Taehyung.♡

"Sono sicuro che... Andrà tutto bene"



Grazie.




______________________________________







Hiiii
Scusate per il capitolo corto :'(
Tanto so che mi perdonate
Eheheh
Comunque spero che questo "capitolo"
Mi sia piaciuto!

Ela.

LOVE BY CHANCE// VKOOK NAMJIN YOONMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora