Haruka's pov
Tutti sono svegli tranne me e Reita, perché abbiamo giocato a Bang Dream per tutta la notte. Mi sveglio, "OH CAZZO È TARDI DOBBIAMO ANDARE DA IKEA" corro in cucina e faccio colazione velocemente, intanto si sveglia anche Reita e fa anche lui colazione. Dopo almeno un'ora andiamo in macchina e partiamo, Aoi è alla guida, e Naomi affianco, tutti gli altri dietro e io in braccio a Kai. Dunrante il viaggio mettiamo della musica iniziamo a ballare e fare stronzate, Aoi fa ribaltare la macchina non so come e rotoliamo. Ci ritroviamo in un prato brutto, con le cimici (il mio incubo) e alcuni alberi. "Cazzo che male..." mi rialzo. Ruki si rovina i vestiti e le sue unghie meraviglioseh, e inizia a bestemmiare. Naomi si incazza con Aoi per aver fatto ribaltare la macchina, Reita ogni volta che fa un passo cade a terra. Arrivano 2 carabinieri, Nuncio e Nunzio (che denunziano e denunciano le persone) e fanno una multa ad Aoi. Dopo almeno 3 ore arriviamo da Ikea.
Naomi's pov
Una volta entrati, ci dirigiamo immediatamente nel reparto cucine ad osservarle accuratamente e giudicarle che Alessandro Borghese ci fa un baffo. Dopo andiamo nel reparto camerette a buttarci su ogni letto presente.
Reita intanto si tuffa nella cesta dei peluche rimanendo bloccato, per fortuna Aoi passa per quelle parti, lo tira fuori prendendolo per la maglia e gli urla "BAKA POTEVI AFFOGARE", Reita in risposta tossisce.
Poi andiamo nel reparto uffici e ci mettiamo a girare sulle sedie girevoli fino a farci venire la nausea.
Dopo andiamo nel reparto salotti, io e Haruka saltiamo sui divani, Uruha si siede su ogni poltrona verificandone la morbidezza e mettendosi in un pose strane, Ruki sale sui tavoli giusto per sentirsi più alto urlando "AMMIRATEMI PLEBEI", tutti lo guardano ovviamente malissimo, Kai interviene tirandolo con forza per il braccio e si scusa con i presenti, dopodiché tira un bel ceffone sulla spalla di Ruki.Haruka's pov
I ragazzi comprano dei mobili RIGOROSAMENTE NERI e ritorniamo a casa.
Arrivati nella nostra abitazione merdosa, Uruha e Kai iniziano a montare i mobili mentre gli altri sono sul divano a commentare le stronzate di Barbara D'Urso a Pomeriggio cinque.
(d'ora in poi scriveremo così le conversazioni perché sono più comode)
Reita: Perché nella tv italiana c'è gente così stupida e ignorante?
Io: Ma che cazzo ne sooo
Intanto andiamo dagli altri che montano i mobili e li fissiamo.
Uruha: Ma che cazzo voleteee stiamo montando i mobiliiii
Aoi: vogliamo solo vedere come schiattate a montare sti cosi di legno
Kai: ma...
Finiscono di montare i mobili.
Uruha e Kai: MAI PIÙ.
Uruha: CAPRE IGNORANTI VENITE A VEDERE LA STANZA!
Andiamo tutti a vedere la camera, è molto colorata e piena di felicità :D.
Ruki: Oddio, È BELLISSIMA!
Naomi: concordo
Io: è coloratissimaaaa
Aoi inizia a sistemare i suoi hentai e ecchi nella libreria nuova.
Io: perché ti leggi sta roba
Aoi: SENTI CHI PARLA
*FINE A CASO CON FERMOIMMAGINE MENTRE TUTTI RIDONO*
STAI LEGGENDO
1000 STRONZATE CON I THE GAZETTE
FanficLeggi la storia oppure ti facciamo mangiare da Ruki. Ciao siamo 2 tizie che adorano i kinezi, siamo bake e boh