notti

238 21 34
                                    

Notte 1: in questa notte Freddy e Foxy saranno impegnati a giocare a Poker, mentre Chica e Bonnie si muoveranno con la velocità di un elefante morto, quindi se perdi qui sei proprio scarso.

Notte 2: Foxy avrà perso a Poker, quindi potrebbe sfogare la sua rabbia su di te, inoltre Bonnie si infilerà un razzo in culo e arriverà da te con la velocità di un Velociraptor Vesuviano.

Notte 3: Finalmente Freddy ha finito di contare i soldi vinti, ma nonostante ciò si muoverà anche lui come Bonnie e Chica nella prima notte. Inoltre Chica ha rubato il razzo a Bonnie.

Notte 4: Freddy, rubato il razzo di Chica che lo aveva rubato a Bonnie che al mercato mio padre comprò, comincerà ad arrivare da te e sfondare la porta per sbudelarti.

Notte 5: il mercatino delle pulci è passato in città e così tutti hanno il proprio razzo. Inoltre Golden Freddy potrebbe venire a farti una brutta sorpresa.

Notte 6: Se vieni qui una sesta notte in più, o sei un barbone che ha proprio bisogno di qualche spicciolo o ti fai di acidi pesanti.
Gli animatronics si saranno rotti i marroni meccanici e ti attaccheranno con la stessa prepotenza dei Nazisti in seconda guerra mondiale, ma se sarai forte appunto come l'Unione Sovietica puoi resistere, crediamo in te.

Notte 7: Ancora non ti basta? In questa notte, potrai fare come vuoi, o passartela rilassandoti, o vedertela contro il tuo animatronic preferito, oppure buttarti in una notte talmente impossibile da lacerarti quel poco di cervello che ti rimaneva, ma alla fine comunque verrai licenziato, come mai? Te l'ho già detto prima:









































Perché sì.

Sintesi Divertente di FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora