La nostra scuola per qualche motivo a noi ancora sconosciuto non tollera alcun tipo di effusioni romantiche in pubblico. Non chiedete come o perché, noi sappiamo solo che se ti vedono camminare nel corridoio per mano con la tua ragazza, ti sospendono per almeno due giorni. Il motivo? Un mistero.
Quindi ora io e Gerard siamo nell'ufficio del preside, rossi in viso mentre il preside con toni coloriti se la prende con i miei genitori e quelli del mio ragazzo per ciò che è accaduto ieri in cortile.
Mentre noi facevamo la coppietta felice, quella tr... *ehm* infida di una prof. di Matematica (quella con gli occhietti inquietanti) ci ha visti, e da buona leccaculo è andata a riferire che "Iero e quel suo amichetto che assomiglia a una ragazza (e qui ho dovuto trattenere Gee da un attacco d'ira quando ce l'hanno riferito) si stavano allegramente slinguazzando dietro l'albero del cortile."
Che poi io dico. A parte la bellissima scelta di termini da usare con il preside, ma i cazzi tuoi?
Comunque.
Gerard mi prende la mano e mi tira su dal divanetto. Usciamo dall'ufficio e mia madre ci dice che ce la siamo cavata solo con una settimana di sospensione.
Tiro un sospiro di sollievo, ma non è ancora tutto.
Guarda le nostre mani, ancora intrecciate e fa un cenno alla madre di Gee. Ho paura che ci diranno di lasciarci.
Lei ci prende da parte e con un sorriso tenero che Gerard ha ereditato, ci dice che possiamo rimanere insieme, a patto che non succeda più nulla del genere.
Io d'istinto la abbraccio, seguito a ruota da Gee, e lei dopo aver buttato un occhio in giro per controllare che nessuno stesse ascoltando, ci dice con un sorriso a metà tra il divertito e il malizioso che possiamo "allegramente slinguazzare" a casa loro, ma senza ovviamente fare rumori strani. Ridendo torniamo dagli altri, e tutti e sei ci incamminiamo verso l'uscita, tanto sono le 12.57 e tra pochi minuti un'orda di liceali si riverserà nel corridoio per uscire da quella gabbia di matti e dare sfogo alla loro fantasia repressa.
☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Hi people!
Ho avuto un impeto creativo (??) e ho scritto questa cacchetta. ^3^
Tra l'altro ho scoperto che il mio telefono prende la parola cazzo ma non divanetto. WTF.
Vaby, a presto!!
-xx
STAI LEGGENDO
Young Heart
FanfictionFrank e Gerard sono due semplici amici, fino a quando Frank riesce a raccogliere il coraggio per confessare il suo amore per Gee, trascinandoli in un'avventura mozzafiato ma che comporterà molti problemi...