A Series of Unfortunates Events - (IN LAVORAZIONE)

54 1 1
                                    

Stagioni: 3
Stato: Conclusa
Piattaforma: Netflix [originale]

TRAMA:
I tre fratelli Baudelaire sono ragazzi dotati di particolari capacità. Dopo l'incendio della loro casa, diventano orfani e vengono affidati alle cure di un loro parente: il Conte Olaf , un attore fallito interessato esclusivamente a mettere le mani sull'eredità lasciata agli orfani Baudelaire dai loro genitori. Questo avvenimento darà inizio ad una serie di sfortunati eventi che accompagnerà i tre fratelli alla scoperta di sette, segreti e misteri.

Analisi e parere personale:
Ebbene dopo tre stagioni si conclude la serie (di sfortunati eventi) tratti dai romanzi di Daniel Handler, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Lemony Snicket. Serie dal finale amaro, che non mi ha convinto del tutto, ma d'altronde stavolta non mi posso lamentare, perché a differenza di altre occasioni, in questa serie ci avvertono ad ogni episodio di non guardare! Beh, però ne è valsa la pena, perché seppur la serie contenga i suoi momenti ad alto livello di cringe, con personaggi portati fin troppo all'esagerazione fino a rendere loro ed alcune situazioni estremamente insopportabili, la serie ha cuore (per quanto non possa sembrare) e vanta di un comparto tecnico di alto livello.
Andrò controcorrente (DA CONTINUARE)

The Series' Ensemble: Guida alle SerieTvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora