Capitolo 4

168 16 2
                                    

-Cosa significa? Perché quel....... perché quel simbolo è sul mio occhio?!- chiesi sconcertato. Lasciai cadere lo specchio e il vetro si ruppe in mille pezzi.

- Come sai, tanto tempo fa i puri erano una civiltà molto ricca, avevano le loro regole, i loro villaggi, e le loro religioni.

I puri avevano un solo dio, molto esperto nel combattimento, esso in battaglia poteva assumere tre forme:

la prima forma era Rive, un uomo valoroso, forte ed un grande spadaccino; 

la seconda era Lash, una donna bellissima, perfida ed esperta nella lotto corpo a corpo;

la terza era Shoot, un piccolo uomo e un cecchino con una mira infallibile.

Secondo la tradizione per vincere le continue guerre, il dio donò le caratteristiche delle tre forme a tre diverse persone pure. Queste persone persone  avevano il simbolo dei puri  sull'occhio.- appena finito di parlare Clare si allontanò insieme a Ray e io rimasi solo con Ewan e Lydia.

- Quindi volete dirmi che io sarei uno di loro, io avrei una di queste abilità?-.

-Si e sappiamo anche quale. Ray è un abile cecchino, come te a il simbolo sull'occhio, prima  abbiamo camuffato il suo occhio. Perciò tu hai la dote nascosta di uno spadaccino.- disse Lydia.

- Voi volete usarci per battere l'esercito?

- Si, però dobbiamo trovare ancora una persona.

-Aspetta Aspetta, chi vi dice che io sia disposto a farlo? Dopo tutto non è la mia guerra.-

-Invece si che lo è Chris, ricordati che anche tu si un puro. Ora dobbiamo andare. Seguici.-

Ero così scosso da tutte quelle notizie che non avevo pensato neanche un po' al fatto di essere un puro, io, ero un puro.

La Guerra Dei PuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora