Ewan mi accompagnò in una stanza piena di letti, un quarto dei letti era già occupato da persone ferite, da lì capì che mi trovavo in una specie infermeria.
-Puoi riposarti qui, ti verrò a chiamare più tardi. A dopo.- disse Ewan andando via. Mi sdraiai nel letto più isolato, era in un angolo vicino alla finestra, avevo molto su cui riflettere, ero un puro destinato a combattere in una battaglia persa in partenza. Però non volevo pensarci, era così punto, non c'era nessun altro modo in cui vederla. Così chiusi gli occhi e involontariamente caddi un sonno profondo. Non sognai niente, il che fu un bene, perché volevo mantenere la mente libera da pensieri il più possibile.
-Chris, svegliati.- gridò Ewan.
Mi svegliai di soprassalto e per poco non caddi dal letto, Ewan era lì, mi fissva costantemente, il che mi inquietava parecchio. Mi alzai subito, perché stare sdraiati con qualcuno che ti guardava dritto negli occhi non è bello, proprio no.
Dietro Ewan spuntò Ray, non aveva più la sua strana tuta attillata, ma aveva dei normalissimi vestiti.
-Dov'è finita la tua tuta da ninja? Ti sei accorto che oggi non è Hallowen?- chiesi io.
-Haha, quarda che io sono meno felice di te di metterla. Comunque no, se dobbiamo andare fuori è meglio se ci vestiamo normalmente.- rispose irritato lui.
-Ok.-
Presi dei vestiti puliti da Ray e andai dove Clare aveva detto che c'era un bagno.
Più che un bagno era una stanza con un buco sul pavimento, però lasciamo stare.
Sul muro destro del bagno c'era uno specchio che ricopriva tutta la parete, quardai il mio occhio, il simbolo non c'era più, mi infilai la tuta e mi lavai la faccia per svegliarmi un po'.
Tornai da Ewan, Ray e Clare, al mio arrivo sentii delle risatine soffocate da parte di Clare, ma decidi di non dire nulla, per il bene di tutti.
Poco dopo arrivò un signore,
- Forza Ray, è ora.- disse con voce profonda.
-mi scusi signore, anche Chris parteciperà alla ricerca, andrà con Ray.- s'intromise Ewan.
-D'accordo, basta che non combina guai.-
Il signore ci guidò fino ad un'uscita di servizio, camminnamo per altri 10 minuti, arrivammo a delle macchine parcheggiate, e partimmo.
STAI LEGGENDO
La Guerra Dei Puri
Fantasyi puri invadono le città, si nascondono, vengono discriminati, maltratti e uccisi. Perché schierarsi dalla loro parte in una guerra persa in partenza?