Harry entra dalla porta principale della scuola e sono tipo le 7.30, e fa freddo, ma c’è il sole, anche se si vede ancora uno spicchio di luna tanto è limpido il cielo, e sono così gli occhi di Louis.
Harry stira un sorriso al pensiero, è così, in fondo.
Va verso il suo armadietto, vicino alla porta che conduce alle serre della scuola ed è tipo una cosa figa, perché lui adora i fiori, e ci va sempre tutte le mattine e prende dei fiori, poi li lascia nell’armadietto di Louis, nessuno sa di questa cosa tranne Louis, ed tipo, romantico?
Entra nella serra dei fiori, Harry, ed è tipo strano? Si sente come in classe, all’ora di scienze, in laboratorio, con Louis seduto a fianco, che lo fissa e gli frega i fiori di nascosto, sperando che Zayn, o gli altri due suoi amici, non se ne accorgano.
Non gli importa tanto di Harry, quest’ultimo lo sa, quindi, lo ignora, quando fa quelle cose.
Ma ora si sente così, ed tipo strano. Gli da una sensazione di fastidio.
<Quindi le prendi qui?> una voce stridula risveglia i suoi pensieri più profondi. Harry sorride e continua ad andare verso le rose.
<Beh, le mie sono rosa e rosse, il rosa e il rosso sono più o meno banali> spiega staccando una rosa gialla, i petali sono totalmente aperti e sulle punte ci sono alcune sfumature che variano dall’arancione al rosso. Ed bella, pensa Harry.
<Uhm> risponde Louis. Mentre si avvicina si toglie il finto piercing ha che sulla lingua e anche quello sul labbro. Anche gli altri che ha sulla faccia sono finti, tranne quello al sopracciglio, quello è figo, ma non vuole bucarsi tutta la faccia.
<Mi chiedo perché non mi porti mai le tue!> si lamenta prendendo il fiore dalle mani di Harry e stando attento alle spine lo prende tra le mani. Sussurrando un piccolo “grazie” come sempre.
Harry stira un sorriso soddisfatto, ma poi spiega <Te l’ho detto, sono banali quei colori> . Louis annuisce, ma poi dice <Amo il rosso> nel frattempo si rimette i falsi piercing e mette la rosa in una tasca e poi aggiunge vicino alla porta della serra <E il verde>.
E mentre è fuori si ferma, Louis, e si sente tipo strano vicino ad Harry, che è ancora dentro e Louis ha una frase sulla lingua e sta tipo morendo dalla voglia di dirla ad Harry e quindi apre la porta e dice, riferendosi alla frase di prima <Come i tuoi occhi, amo i tuoi occhi>.
STAI LEGGENDO
ROSE ROSSE PER TE || Larry Stylinson
FanfictionPunk!Louis Normal!Harry Harry ama i fiori, cerca di essere amico con tutti, ma è, tipo, solo tutto il tempo. Ha da tipo sempre una coroncina di fiori in testa e a scuola non è esattamente visto bene. Non è un nerd, o un secchione o uno sfigato, è g...