Oggi hanno tre ore di scienze. Due ore di lezione normale e una di tipo prevenzione al fumo, anche se in quella scuola fumano tutti, tranne Harry, chiaramente. Quindi è una cosa tipo inutile. Ma, beh, nessuno smette di fumare senza un buon motivo, almeno Harry la pensa così.
Comunque, il fatto è che è seduto per tre ore vicino a Louis e, beh, Harry sa per certo che ha ancora la rosa in tasca e che gli ha detto che ama i suoi occhi, e che preferirebbe le sue rose rosse che quelle della serra della scuola ed è tipo figo.
Ok, non è l’aggettivo giusto. Però Harry non sa come definirlo, insomma, si. Forse l’aggettivo giusto sarebbe imbarazzante, ma, è okay. Già.
Louis si siede accanto a lui e, uhg, ha qualcosa di diverso. Solo, cosa?
<Che c’è?> chiede Louis, perché Harry si è tipo fermato a fissarlo ed è bello.
<Nulla, solo…> Harry fa una pausa e poi lo guarda bene e sussurra <Hai tolto i piercing finti> con stupore.
Louis annuisce e Harry si perde nei suoi occhi azzurri, e blu, e verdi.
<Carino> biascica Harry, e poi la prof. entra nella stanza e la lezione comincia.
Sono alla terza ora di scienze. Quindi alla “qualcosa per il fumo”, come l’ha definita Louis, e la cosa strana è che il liscio ha parlato con lui e loro non parlano mai tra di loro, solo quando Louis lo offende o lo picchia, e quindi è tipo difficile o qualcosa di simile.
<PROF. mi scusi!> Louis attira l’attenzione della professoressa che sta spiegando qualcosa riguardo a ciò che ha detto il tipo che sta istruendo i ragazzi su i non-benefici del fumo?
Comunque, Louis chiede alla prof. di andare in bagno e quella acconsente, mentre Louis va fuori Harry lo segue con lo sguardo e trae un sospiro.
Sposta lo sguardo per la stanza e nota che Zayn e compagni lo stanno guardando male, quindi, okay. Quel pomeriggio niente corsetta intorno al quartiere.
Quando Louis torna dal bagno gli sfiora piano la spalla e gli lascia cadere in grembo una rosa, rossa. Harry gli sorride e basta così.
STAI LEGGENDO
ROSE ROSSE PER TE || Larry Stylinson
FanfictionPunk!Louis Normal!Harry Harry ama i fiori, cerca di essere amico con tutti, ma è, tipo, solo tutto il tempo. Ha da tipo sempre una coroncina di fiori in testa e a scuola non è esattamente visto bene. Non è un nerd, o un secchione o uno sfigato, è g...