È estate
Sto preparando la valigia per andare in vacanza con le mie amiche a Parigi per una settimana
"Ok... Spero di aver messo tutto e di non aver dimenticato niente"
Ho preso l'orologio Rolex e il mio vestito Versace, poi le scarpe con i tacchi di Vuitton e gli orecchini rotondi Chanel.
Poi mi sono diretta verso la porta di casa e, come al solito vedo il mio vicino che prende il giornale fuori da casa sua.
Per 20 minuti non ho visto Victoria quindi l'ho chiamata al telefono, ma neanche il tempo di dire "pronto" Che è arrivata con una nuova Limousine e fa "ciao Ari, ho comprato la nuova auto e quindi ho fatto tardi... Andiamo? "
Siamo passate da Lola e da Sara per poi andare nel l'aeroporto Washington e quindi siamo rimaste in macchina per tutta la notte e anche di più dato che da Los Angeles a Washington ci vuole un po di strada.
Finalmente siamo arrivate a Washington e stiamo aspettando che l'aereo arrivi
Ah comunque mi sono dimenticata di presentare! Mi chiamo Ariana Gemma
Ho origini aristocratiche dato che mio nonno era il duca d'Inghilterra prima che venisse decapitato.
Stiamo decollado ma Lola si sente male perché ha il ciclo...
Invece io ho messo la modalità aereo e dato che prima non ne ho avuto la possibilità dato che ero di fretta, mi sto truccando.
Oggi ho deciso di farmi un trucco elaborato, una poi ho preso una semplice spazzola e mi sono pettinata i capelli, invece Victoria si stava facendo molti selfie.
Ogni 5 minuti guardavo fuori dal finestrino dell'aereo e ogni volta facevo due o tre foto che poi arrivata a destinazione posterò su Instagram.
Intanto Lola è in bagno da troppo tempo.
Invece Sara sta dormendo...