La tipica giornata di una fan.

13 0 0
                                    

Scatta la sveglia. Un rumore assordante dentro la tua testa.

È la sveglia.

Sono le 7.00.

-Merda! Urlo.

Mia mamma che mi fa la solita predica, dice per l'ennesima volta che devo smetterla di andare a dormire tardi e dovrei iniziare a svegliarmi prima se non voglio perdere il bus e bla bla bla.

-Cazzate. Borbotto.

In cinque minuti mi vesto, metto i miei soliti jeans a sigaretta e il mio felpone, è una L e io porto una XS. -Mmh, penso. -Più largo è, meglio è. Con una mano metto le Vans e con l'altra rispondo al messaggio appena ricevuto su Whatsapp. È Eu.Dice che già son tutti alla fermata e che se non voglio perdere il bus devo sbrigarmi. -Aiuto.

Metto velocemente un pó di correttore per nascondere le occhiaie causate da notti insonni, metto velocemente la matita e il mascara, prendo il mio eastpack, le chiavi e il mio cappello invernale della Obey e via.

Corro.

Fortunatamente vedo Eu che come al solito mi fa un cazziatone dicendomi che, un secondo in più, e avrebbe perso l'autobus. Fortunatamente la nostra è la prima fermata, e così riusciamo a prendere uno degli ultimi posti seduti.

Prendo i miei auricolari dallo zaino e finalmente, li metto alle orecchie. Vado sulla mia prima playlist, chiamata "LifeSaver." Ed è così che parte "Kiss Me."

Ed ecco che il mondo scompare, che tutto si tranquillizza, migliora. Si, perché è soltanto lui, Edward Cristopher Sheeran, a calmarmi. Quella voce, cazzo, potrei sentirla tutta la vita. Quel ragazzo dai capelli rossi e gli occhi incredibilmente azzurri, è riuscito a rendere bellissima una giornata di merda. Eu è seduta accanto a me, e anche lei, ha gli auricolari. Ascolta Justin, il suo idolo. Esatto, Justin Drew Bieber. È la belieber più vera che conosca, davvero.Lei è forse una delle poche che mi capisce, perché anche lei appunto ha un idolo. È lei l'unica con cui posso parlare delle mie fissazioni di Ed, e lei mi parla di Justin. È lei che mentre ascoltavo "Give Me Love", mi urla dicendomi: -GIOOO! E io molto fine, -cazzo vuoi? Mi hai fatto spaventare! E lei: -ahahah scusa, ma cazzo hai visto la nuova foto di justin su instagram? sembrava ieri quando era solo un piccolo ragazzo che stava sui gradini dell' Avon Theathre, e guardalo ora.

L'amore di una fan.Where stories live. Discover now