Finalmente a casa.

3 0 0
                                    

Eccomi sdraiata sul letto. Finalmente quelle sei ore sono passate. Metto gli auricolari nuovamente, e leggo un libro. È "Buongiorno Principessa", di un certo Francisco De Paula.

Parte la riproduzione casuale ed ecco che "All of the stars" e una cioccolata calda accompagnano la lettura del libro. Sono le 3.20, alle 4.00 verrà Eu per studiare insieme a me, domani abbiamo il compito di storia e deve andare bene.

Come avrete capito, Eu è una mia importantissima amica. È unica. È una delle poche che riesce a capirti sempre e su di lei puoi sempre contare. L'altro giorno le scrivevo su whatsapp. -Cazzo, Eu. Il il 27 gennaio ci sarà il concerto di Ed e ancora ci sono posti disponibili. Certo però, non ci andrò mai.

E lei: Ci sono biglietti disponibili? -Si, per Milano, rispondo.

-Mhhh, aspetta che faccio delle ricerche.

-tu sei pazza, rido.

È collegata su whatsapp, ma non risponde.

-Ei, che fine hai fatto? Digito.

Dopo cinque minuti risponde.

-Scusa tesoro, volevo dirti che il volo per Milano vostra 50 euro, alloggiamo da mia zia e i biglietti costano 39.90. Dai, bisogna solo convincere i tuoi e possiamo farcela! Puoi vedere Ed! E lo sai che se tu sei felice, se realizzi il tuo sogno, sono felice anche io.

-Grazie Eu, grazie di tutto.

Lei non è mai riuscita a vedere Justin, e ad ogni concerto era a casa a piangere. Non sapete quanto ho voluto regalargli un biglietto e far realizzare il suo sogno più grande.

Ecco il campanello. Vedo l'orario.

"Cazzo, sono già le 4" penso.

Apro la porta e un bellissimo abbraccio ricevo da una delle più importanti.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 30, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

L'amore di una fan.Where stories live. Discover now