Suona la campanella.

3 0 0
                                    

Stavo per risponderle quando siamo arrivate alla nostra scuola e dobbiamo scendere, che palle! Un ammasso di ragazzi si affolla per entrare, e arrivate, incontriamo le altre nostre amiche: Mari, Pao, Fè e Ale. Mari ha un idolo, Fedez. Paola ha un idolo, Lana Del Rey.A
le ha degli idoli. Solo gli oned. È anche andata al loro concerto.

Fè viene da me e mi dice:-indovina indovina!

E io: chi è il nuovo fortunato?

Risponde. -quello della 3b, Lorenzo. Stavolta mi sa che è quello giusto!

Mmh, sarà la settima volta in un anno che dice "mi sa che è quello giusto" e puntualmente, dopo nemmeno 2 settimane, viene da me dicendomi che era uno stronzo.

E mentre aggiorno la home di facebook, ecco che la prof di Lettere entra e dice: spegni sto telefonoo!

Dopo 5 pallosissime ore di lezione, ecco la ricreazione. -Guarda chi si vedee! E una mano si poggia sulla mia spalla. Ohh, ma eccoloo. È Miche, il ragazzo di 3C che da sempre ha avuto una cotta per me. -Ohh ciao!

E mentre facciamo quattro chiacchiere ecco che si avvicina Eu e mi tira. Qualche passo più avanti mi sussurra all'orecchio: -oh, mi devi un favore! Ti ho risparmiato la noia del tipetto li infondo!

-Ahahah, rispondo. -Grazie Eu, sei un'amica.

-Ora però, andiamo in classe, che se no il prof di algebra ci interroga e non ho studiato! E parte una grande risata da parte di entrambe.

-Eu. Rispondo. -Sei la solita!

L'amore di una fan.Where stories live. Discover now