capitolo 6

103 10 0
                                    

Hitomi pov:
Feci una pausa dopo la corsa.
Ero stanca, disolito a scuola ci mettevamo a fare soltanto 10 giri di campo, ma non mi interessava!
Volevo una buona preparazione per andare alla Yuuei, quindi non dovevo arrendermi all'inizio.
"Vuoi ricominciare oppure riposarti ancora un po'?"Mi domandò mio padre.
"Ricomincio subito!Ovvio!"Dissi io.
Mio papà mi sorrise e andammo verso un campo sterrato per allenarci.
.
.
.
"Molto bene...adesso ti allenerai a usare il tuo quirk".Disse mio padre.
"E quindi cosa dovrei fare di particolare?"Chiesi io.
"Dipende, quando ti allenati dopo la scuola, ti è riuscito qualcosa di nuovo oppure qualche tecnica speciale?" Disse papà.
"Beh...le barriere e le bolle che ho creato sono molto resistenti rispetto a prima...oh!È poi sono riuscita a creare
degli oggetti con la stessa materia delle bolle, però quelle sono molto meno resistenti".Dissi io.
"Beh...le bolle sono tipiche della tua unicità, ma credo che tu abbia sviluppato una tecnica che potrà esserti molto utile!"Rispose molto affascinato mio padre.
"Sul serio?!"Chiesi io felice.
"Esattamente così Hitomi".Annuì lui.
"Yeeeeeeeeey!"Esclamai io piena di gioia.
"Ferma la tua felicità un attimo e rispondimi a una cosa..."Disse papà.
Io mi bloccai e lo guardai.
"Tu...quando hai una forte emozione e provi la tua unicità, ti senti più forte?"
Mi domandò lui.
Anche se ero confusa su quello che mi aveva chiesto, io li risposi di sì.
"Questo a volte potrebbe aiutarti, sopratutto negli salvataggi..."Disse lui.
"Perché dici così?"Domandai io, ancora più confusa.
"Beh...in questo caso, negli salvataggi oppure nelle lotte potresti avere sempre un po' di adrenalina e grazie a
questa cosa, potrai sempre essere in vantaggio".Mi spiegò papà.
"Ok...ma da chi ho preso questo quirk?Cioè...quello di mamma non aveva questa cosa particolare, che cos-".Dissi io, ma venni interrotta da mio padre.
"Lo hai preso da me...il potere del potenziamento..."Rispose lui.
"Ma io non avevo solo il quirk di mamma?Avevate fatto un matrimonio
tra unicità?"Chiesi io.
"É una cosa simile...ne parleremo dopo l'allenamento quando saremo a casa, ok?"Disse papà.
Io annuì e continuammo con gli esercizi.
.
.
.
7 ore dopo:
Passò davvero tanto tempo da risveglio di stamattina...avevo passato
poco più di 7 ore ad allenarmi, finché
non ritornammo a casa.
Ora eravamo per strada che stavamo camminando verso casa.
I lampioni si accessero e noi 2 non ci eravamo ancora scambiati una parola
da quando ci siamo preparati per tornare a casa, finché cominciai un discorso tra me e lui.
"O-oggi sono andata bene?"Domandai io.
"Sei andata benissimo...non sapevo fosti migliorata così tanto, i miei complimenti".Disse lui con il suo solito tono.
"Comunque...riguardo al discorso di prima...riguardante quella specie di matrimonio tra unicità..."Dissi io, ma lui mi bloccò.
"È una storia lunga...ti annoierebbe questa storia..."Trovò una scusa qualsiasi mio padre.
"Ora c'è tempo e non mi annoierò, te lo giuro!"Dissi io.
"Ok ok, te la racconterò, ma più tardi a casa ok?"Disse papi.
Io annuì e continuai a camminare finché non arrivai a casa.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Da:
T.c❤

《My Hero...》MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora