Beh...se non avete capito...non sapete leggere ;3
1- È ME LO CHIEDI?!Izuku😍😂.
2- Beh...Uraraka è classica a mio parere, mi piace di più Jirou.
3- One for All (ovvio no?💕😂), half cold half hot (penso si scriva così) e eletrification +Explosion.
4- Piangere no, ma sono rimasta male mentre vedevo le origini di Todoroki e quando Izuku credeva che non potesse diventare un eroe.
5- Tutti i fallimenti di Kaminari e Mineta😂 (sopratutto di Mineta)
6- Aizawa sensei, OVVIO😂💕
7- Non ho un costume in particolare che mi piace, perché li adoro tutti...tranne quello di Mineta😂 (cyber-bulliziamo Mineta😂).
8-
9- Tutte, ma...PEACE SIGN È LA VITA❤
10- LO SI CHE DEVE ESSERE UNA, MA NON È COLPA MIA SE FANNO TANTE SHIP BELLE...e brutte come Mineta😂.
Migliori: BakuDeku, Todomomo, Kamijirou e Dekuchako.
peggiori (preparatevi PSICOLOGICAMENTE...io vi ho avvertiti): TodoDeku, TodoBakuDeku, uraraka x Bakugou, Bakugou x Yayourozu...si esiste e anche tutte le ship con Mineta.
11- Tutti, ma sopratutto quello tra Todoroki e Midoriya e All Might e All for one.
12- Beh, a me piace Shiragaki Tomura, Dabi e Toga...NON È COLPA MIA!Beh in verità sì, ma mha per me è la vita quindi fatevene una ragione!
13- All for one (e Mineta😂).
14- Mirio Togata...mi sta simpatico😂 e magari mettere il padre di Midoriya, GRAZIE! (ho saputo che inseriranno qualcosa su di lui, quindi sono felice😁).
15- Quello di Mineta, il quirk Coda e animal voice (non inutile, ma a me non ha colpito molto).
16- Nessuna in particolare :3
17- Beh...mi piace l'avventura, ma anche i momenti drammatici degli vari person-MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO!OVVIAMENTE PER I FIGHI!!!😂😎 (È TUTTA IRONIA!Mi piace sul serio mha per le avventure e i momenti drammatici).
18- Ne ho sentito parlare e l'ho guardato punto :3.Non taggo nessuno perché non sono stata obbligata, anche se non l'avrei fatto comunque perché sono pigra :3
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
《My Hero...》MHA
RandomHitomi è una ragazza di soli 14 anni, che fa parte del 80% della popolazione. Il sogno di tutti i bambini e adulti di avere dei superpoteri, si è trasformato realtà e per la giovane è ora di dimostrare alle persone che l'hanno sempre criticata che i...