capitolo 10

68 8 2
                                    

Hitomi pov:
Uscii subito da quel treno.
Non volevo fare tardi alla prova alla yuuei, quindi non badai a niente e mi diressi a scuola.
.
.
.
10 minuti dopo.
Ero davanti ai cancelli della scuola.
Questa sarebbe la scuola che mi darà un futuro...che cambierà le cose in bene o in male.
Atraversai l'entrata...questa scuola era ancora più straordinaria di quello che pensavo!Era fatta davvero bene e cosa più importante, sarebbe stato questo il posto dove imparerò tutto sul mio quirk, così potrò diventare il simbolo di pace...quello che stava cercando di diventare mia mamma...ma non c'è la fatta e sarò proprio io, Hitomi Yoshimoto non mi sarei arresa e avrei reso fiera mia madre.
.
.
.
Andai in una stanza gigantesca piena di sedie e davanti a me uno schermo enorme.
Io mi sedetti su una delle tante sedie vicino a una ragazza.
Aveva capelli rosso fuoco corti e dei occhi color nocciola che esprimevano rabbia, ma allo stesso tempo un senso di allegria e divertimento.
"Ciao!Come ti chiami?!"Provai io ad approcciare e magari fare amicizia.
"Tsk-".Emise lei girandosi dall'altra parte.
"Ehm, allora...qual'è il tuo quirk?" Domandai io.
"Perché non ti fai i cazzi tuoi, impicciona?"Disse lei innervosita eppure non avevo detto niente di male, no?
Io rimasi in silenzio e aspettai che iniziasse la presentazione.
.
.
.
Passo il tempo è Present Mic, ci spiegò
com'era la prova.
Ci aveva detto che la prova era praticamente come quello dell'anno scorso, che consisteva nel distruggere dei robot, i quali avevano dei punti.
Ci avevano anche divisi per gruppi in modo da dividerci per andare negli due campi d'allenamento.
Qualcuno andò a prepararsi, mentre altri aspettarono con ansia l'inizio della prova.
Io ero abbastanza calma, non avrei potuto deludere mamma.
Mi diressi verso il portone del (dici come penso che si dica) nel Ground Beta.
"La prova inizia tra 3...2...1..."Disse quella che sembrava una voce femminile metallica.
"VIA!"Si senti in fine.

Deku pov:
Qualche minuto prima...
Io, Uraraka e Iida andammo in classe.
Eravamo pochi in classe, c'eravamo solo noi, Kirishima, Asui, Bakugou, Momo e il professor Aizawa (scelta dei personaggi casuale😂).
"Adesso se volete, possiamo andare a vedere alcuni dei nostri futuri studenti".Disse Aizawa con la sua solita voce fredda.
Noi ci diressimo in una stanza piena di schermi con le varie riprese dal ground Beta...il mio più bel ricordo e stato lì...proprio in quel campo sono riuscito ad entrare qui alla U.A.
Comincio il countdown all'inizio della prova.
"3...2...1...VIA!"Disse quella voce metallica del computer.
Appena i vari ragazzi scattarono per entrare, vidi lei...la ragazza dagli capelli color universo.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi si piaciuto!
Scusatemi per il ritardo, ma sinceramente non avevo voglia di fare niente, ma Katsuki_Bakugou09
mi ha obbligata ad aggiornare...io non volevo aggiornare, ma sapete...i calci fanno male.
Comunque sappiate che dovrete aspetarete  atri 10 anni prima che io aggiorni...dopo questo papiro...
Alla prossima!
Da:
T.c❤




《My Hero...》MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora