Quel dannato giorno senza Cole

3 0 0
                                    

È passata una settimana dall' Accaduto.io triste ma non troppo,perché o pensato anche se é in coma lui vuole che io penso alla cose belle,quindi faccio la mia mornig routine mi prendo lo zaino ed esco,mi dirigo verso la scuola.dopo mezz'oretta di camminata per arrivare a scuola sento dietro di me Aurora che parla di me e io mi giro incavolata nera è gli dico:senti tu vuoi parlare male di me parla vuoi odiarmi va bene se perdo te sono molto felice quindi o stai zitta o non crederti la reginetta del mondo perché non lo sei,capito!!!:mi giro e mi dirigo verso la scuola,mentre Aurora è rimasta la impalata a guardarmi e io che ridevo.Dopo aver finito la scuola ricevo una chiamata da parte del fratello di Cole mi dice che Cole non ha bisogno di un anno ma forse di due anni io triste chiudo la chiamata e mi metto a correre verso casa.apro e sbatto la porta e vado subito in camera mia senza salutare nessuno.mi mamma viene vicino a me mi dice:che c'è veri Cole gli è successo qualcosa,per caso?:io rispondo:dicamo di sì mamma,Cole dovrà stare in coma per 2 anni non più 1:mia mamma con la bocca spalancata se ne va e mi lancia un bigliettino con su scritto:ehi ciao mia bella Veri ho fatto un incidente e sto andando in ospedale,ci sono tutti fari davanti a me,le persone mi guardano con una faccia impaurita,cosa si stanno dicendo?,io volevo solo dirti che TI AMO sei LA MIA VITA è se mi succederà qualcosa tu sarai sempre nel mio CUORE . Firmato Cole:...io con le lacrime hai occhi mi corico nel letto e iniziò a dormire.dopo aver dormito ricevo un messaggio era da parte della mamma di Coel che diceva: tesoro vieni in ospedale forse Cole lo rimetteranno fra 3 mesi.io corro verso l ospedale e lì c'erano tutti i suoi familiari e la mamma si avvicina a me e mi abbraccia e nel mentre mi dice sono fiera che sei la sua ragazza.per me sarai sempre una figlia.e da qui mi sento coccolata da un altra persona ma quella persona era molto importante per me mi avrebbe aiutato in tutto.

Mai nessuno come te Where stories live. Discover now