Ecco,ho 20 anni sono incinta di 8 mesi di una femmina si chiamerà Angel,adesso sto per diventare mamma e Cole papà non so come faremo ma adesso vi racconto cosa stiamo vivendo adesso in 3.
Io e Cole abbiamo preso una nostra casa dopo 2 anni infatti essendo al ottavo mese e ho
Una paura incredibile del parto. È passato un mese ora sono al nono mese😨,
mentre stavamo andando dai genitori di Cole mi si sono ma sono rotte le acque è il momento di fa nascere Angel,corriamo verso l'ospedale e mi mettono in travaglio.dopo 3 ore di Travaglio mi portano in sala parto dove si preparano per far nascere Angel,io faccio il parto normale se no sarei già morta, dopo ore che spingo per far nascere Angel c'è lo fatta ,è nata esattamente ale 3:30 del mattino pesa 2k e 2,è meravigliosa penso ma lo fatta io per caso no perché è è meravigliosa,forse l'avete scambiata,ma no lei era proprio mia fatta da me,alle 9:30 sono arrivati tutti i parenti per vedere Angel,sono stati fino a 12:30,poi ho passato tutto il giorno con le due persone più importanti della mia vita, sono passati 5 giorni dopo la nascita di Angel e alle 11:34 è arrivato una persona molto importante,la dottoressa che porta il foglio per tornare a casa. Io urlo siiiiiii evvivaaaaa, Angel vedrai la tua nuova casa,amore mio,sei bedda, ci prepariamo per andare a casa e preparo mia figlia,arriviamo a casa poso tutto e stistemo tutti i vestiti le cose di Angel mentre Cole si coccola un po' la sua bimba . Ecco qua la mia storia è sempre stata meravigliosa fino ad un momento dove il mio ragazzo forse poteva morire,ma ho dato al mondo la mia bambina. LA MIA VITA È MERAVIGLIOSA. Io e Cole ci sposiamo questa estate. E aspetto la seconda,si è femmina e si chimera Sharon,è Angel ha 2 anni Ecco la mia vita.
Un messaggio a tutti:la vita dura solo 1 volta è non di più, quindi godetevela.
Ciao💋
❤️
YOU ARE READING
Mai nessuno come te
RomanceCiao mi chiamo Veronica Loge ho 17 anni e frequento la terza superiore,e vado alla Noberto Bobbio di Milano,la mia vita andava una favola avevo una vita felice andava tutto come doveva andare,ho 2 gemelle di 10 anni anche loro danno fastidio ma no...