Sono passati 3 lunghi mesi noiosi ma di speranza e felicità:primo mi sono tolta dalle scatole Aurora secondo,oggi rimettono Cole dall ospedale e sono stra felice. Ma ora iniziamo.
Dai è mio non è vero è mio dammelo è mio.
Oddio eccole le sveglie, ma mi chiedo ma loro sono umane o no perché non sono mai stanche,comunque faccio la mia mornig rutine esco di casa saluto tutti, ma mia mamma mi ferma e mi dice:non dire nulla alle bambine quando andrò a prenderle perché prederemo un cane, ok ?zitta!,io gli dico :si sto muta non avere paura poi mamma non so se le bambine le andrò a prendere io, perché non so a che ora faranno uscire Cole . Quindi se lo faranno uscire alle 16:00 io dovrò andare e le bambine se succederà questa cosa ti chiamo.
Mamma: ok tesoro troverò qualche soluzione ma ora vai a scuola che seno fai in ritardo.
Io:ok mamma,ciao.
Ok ora faccio come ogni mattina mi metto le cuffie e sento la musica mentre mi dirigo a scuola. Eccomi arrivata a scuola vado verso Martina e insieme andiamo verso la classe.dopo essere finita la scuola vado verso alle elementari per prendere le mie sorelle,nel mentre ricevo una chiamata dalla mamma di Cole che mi dice:veri fra un po' rimettono Cole tu puoi venire?. Io gli rispondo si ovviamente ma le mie sorelle possono venire? Lei risponde:ma certo che sì ovviamente possono venire ,portale con te fra mezz'ora ok.ok,o mezz'ora di tempo per andare a prendere Bianca e Taylior,ANDIAMO,e mi metto a correre verso le elementari. Ok ho preso le bambine e vado subito in ospedale:bambine pronte alla corsa si parte!!!:.
Eccoci arrivati fate silenzio che è un posto dove si fa molto silenzio per rispetto di chi sta male, vado nella camera di Cole "dove dormiva" e lo vedo che sti sta vestendo per ritornare a casa e...
YOU ARE READING
Mai nessuno come te
RomanceCiao mi chiamo Veronica Loge ho 17 anni e frequento la terza superiore,e vado alla Noberto Bobbio di Milano,la mia vita andava una favola avevo una vita felice andava tutto come doveva andare,ho 2 gemelle di 10 anni anche loro danno fastidio ma no...