Spazio autrice:
Continuo a 10 mi piace e 5 commenti.
Buona letturaNon so come ha fatto a scegliere le altre al posto di rimanere con me al mio fianco, invece lei ha scelto loro per tutte le volte che ero a fianco a lei, tutti i favorì che mi chiedeva le facevo senza lamentarmi e senza dire niente, ora basta non ci penserò più andrò avanti come ho sempre fatto.
La mia vita ora e qui in Spagna non mi interessa se lei abita nello stesso Paese e andiamo nella stessa scuola, ho un sogno che voglio realizzare e che presto sarà realizzato.
Arrivai a scuola senza accorgermi che ero vicina al cancello.
Vedi arrivare da lontano Aurora con una ragazza mai vista prima con lei, è una ragazza non tanto alta e dai lunghi capelli rossi, vedi Aurora passare vicino a Nicole e guardarla malissimo. Mi passo davanti con la testa alta senza guardarmi, cosa mi aspettavo da una traditrice che mi abbracciase se non mi ha neanche deniato neanche di uno sguardo.
Vedi arrivare Nicole da lontano con dei suoi amici.
"Ashley, ti stavo aspettando della con i miei amici, se come non ti vedevo arrivare siamo venuti noi" È una ragazza di altezza normale, ha dei bellissimi capelli lunghi che le arrivano sotto le spalle di un colore biondo brillante e ricci, dal primo giorno che l'ho conosciuta e sempre stata dolce e simpatica con me, non come la mia ex migliore amica, una cosa soltanto e che non mi fido tanto di lei perché non la conosco tanto per questo non mi fido di lei.
"E che stavo per andare in classe poco fa, poi ti ho vista da lontano e ti ho aspettata, comunque andiamo in classe che mi sto congelando si freddo. "
"Si, certo ma non è l'ora di entrare in classe"
" Perché?? " Ma che scuola è, nella mia vecchia scuola al mattino entravi quando volevi basta che non arrivi in ritardo.
"Perché se entri adesso non ti fanno entrare e poi trovi la porta delle scale aperta. " Mi rispose l'amica della Nicole.
"Grazie per l'informazione, non sapevo che era così questa scuola, comunque piacere Ashley. "
"Piacere Sofia, anch'io sono nuova in questa scuola, tutte queste informazioni me gli ha detti il mio migliore amico e come un fratello per me."
"Tutti i tre siamo migliori amici, siamo un gruppo con anche la Nicole da pochi anni, per te sarà difficile entrare nel gruppo, se non hai le capacità giuste." Dice il tipo che mi sembra di aver già visto, aspetto è il ragazzo di ieri che è entrato prima di me in classe.
"Non ci posso credere" Dissi a bassa voce, ma mi sembra che mi abbiano sentita, perché la stessa persona la senti dire :"chi hai detto?? Che non ti si sente la voce. "
"È tu saresti?? "
"Sono il capo del gruppo è sarà difficile per te entrare nel gruppo se ci sono io"
Ma chi si crede si essere questo qua, lo sapevo dal primo giorno che l'ho visto che è una persona che si fa degli arie è si crede figo non so come fanno gli altri a supportarlo con questo carattere che ha, mi dispiace per voi ragazzi che lo supportate vorrei dire.
"Non voi sapere di chi gruppo facciamo?? " Non vuole proprio capire che non mi interessa di chi gruppo fa.
"Dai smettila Blanco, ti comporti sempre così, perfino con la Nicole ti sei comportato in questi manieri i primi giorni di scuola, si gentile un pò. " Che ridere ragazzi, ma ditimi che si fa chiamare Blanco, quasi quasi potevi farti chiamare Bianco.
"Cosa c'è di così divertente?? "
"Blanco ma chi si fa chiamare così "
"Oh.. Cameron, quanti volte ti devo dire di non chiamarmi per cognome, sai benissimo che mi da fastidio essere chiamato Blanco."
"Quindi ti da fastidio si qualcuno ti chiama Blanco, sembri un bambino di cinque anni che si lamenta" Lo inorvisisco sempre di più, si fermò vicino a me e mi disse:"non mi piace il tuo carattere, è meglio se lo cambi, se voi entrare nel gruppo con noi."
"Senti tesoro, io non cambio il mio carattere per essere amica si qualcuno è non lo cambierò mai per entrare in un gruppo."
"Io ti ho avvisato comunque" Lo vedi andarsene via, voglio capire solo una cosa che non capisco, che gli ho fatto di male che si comporta male con me, una cosa è certa che entrerò nel gruppo con loro è sarò io il capo è non sarà più il piccolo Blanco.
Quando qualcuno si mette contro di me gli faccio pentire il giorno in cui è nato.
"Ashley andiamo in classe che è suonata, comunque l'ultima ora ti faccio vedere dove si trova il tuo armadio"
Ti adoro Nicole, come faccio a sapere tutto della scuola se non c'è lei, non mi devo fidare tanto non so neanche si cosa si tratta il loro gruppo.
Devo sapere di più di loro.
STAI LEGGENDO
C'è sempre un domani
ChickLitIl domani é sempre meglio di come lo immaginate. Trama: Mi sono capitate tantissimi robe nella vita che non avrei mai pensato che sarebbero successi di cui non vorrei mai parlarne con chiunque. I vari problemi mi hanno fatta diventare una ragazza c...