Sono le 21 e 30 e mi devo preparare per l'appuntam...... cioè per la festa
Comuqnue cosa mi metto??? Non vado spesso alle feste...
ho provato una maglietta viola scuro con un fulmine nero in mezzo, dei pantaloncini con sotto una calzamaglia rosa, c'era abbstanza caldo non mi andava di vestirmi molto elegante...... forsealla fine ho deciso di mettermi un vestito rosso davvero molto "elegante", mi piaceva davvero tanto, lo avevo messo solo per un'inutile festa!
Eccolo ⬇️⬇️Mi sono anche truccata...
erano le 23 e 20, ero molto in ansia bakugou non era ancora arrivato e io mi stavo ancora preparando la borsa.
Nel mentre mi bussano alla porta, cosa?!?! Bakugou era già arrivato!!???
Apro la porta, menomale era solo Mina!!T/n- che cavolo ci fai qua?!
M- ti volevo augurare buona fortuna con il tuo nuovo fidanzato!
T/n- NON È IL MIO FIDANZATO, MI HA CHIESTO SOLO DI ANDARE A UNA FESTA CON LUI!! BAKA!!
M- tranquilla stavo scherzando!!
T/n- chi ti ha invitato a te?
M- kirshima, abbiamo una cosa in comune!! Vi vogliamo spiare tutti e tue..!
T/n- *gli sbatto la porta in faccia e mi siedo sul letto*Quando ci mette bakugou, anche se sono ancora le 23 e 25 potrebbe fare più in fretta!!
Sento bussare, È LUI!! Apro la porta
..
..
..
Lui mi fissa immobile..
È molto imbarazzanteÈ vestito con un completo nero e rosso! Sembra fatto apposta per il mio vestito!!
Finalmente si decide ad aprire bocca.
B- *mi prende per mano* sei bellissima... andiamo?
T/n- s-si*ci incamminiamo verso casa di kaminari*
I primi 10 minuti siamo stati in silenzio, che imbarazzo!
..
..
..
Ad un certo punto lui cade... mi volevo mettere a ridere ma ho fatto in tempo a prenderlo per mano...Lui si rialza e io mi metto a ridere
T/n- come sei caduto?? haha
B- non sei mai caduta in vita tua!??!Da qui inizia una lunga conversazione, parliamo per lo più delle cose che ci piacciono delle nostre passioni, e sopratutto dei nostri compagni... ora ho capito perchè mydoria e bakugou si odiano tanto!!
siamo quasi arrivati...
*lui mi prende la mano e la sringe accanto al suo fianco*
Divento rossa...
Finalmente siamo arrivati!!
Troviamo davanti la porta mina e kirishima che parlavano e ridevano,
Appena ci vedono rimangono incatati e dicono in coroM&k- ma vi siete vestiti così apposta?!?!
B- no
Siamo in pochi ancora, siamo arrivati molto in anticipo!
Kaminari ci accoglie con una caramella a forma di fulmine...
STAI LEGGENDO
{a love story} bakugou x reader {bnha} ~Prima Parte~
Fanfiction*AVVISO: Questa storia non seguirà lo sviluppo dell'anime!! ha una storia propria ambientata nell'anime di my hero academia* trama: "sono da 1 mese in questa scuola sembra bella, ma forse non è adatta a me! Sono una ragazza, tutti fin da piccola mi...